Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
No, non è compatibile con ART
ok, grazie. Francamente sulla pardus era precaricato e non l'ho mai usato, ma qui la barra delle notifiche mi pareva un po' troppo piccola e avrei voluto allargarla...
-
una domanda sulla recovery... dal link su xda si possono scaricare 2 file: un .rar ed un altro zipmd5... sono alternativi o vanno flashati entrambi? si perdono i dati aggiornando la twrp?
-
Sono alternativi, il file zip lo flashi da recovery. Io non ho perso i dati!
-
Quote:
lgone
una domanda sulla recovery... dal link su xda si possono scaricare 2 file: un .rar ed un altro zipmd5... sono alternativi o vanno flashati entrambi? si perdono i dati aggiornando la twrp?
Scarica il zip da 9.27mb, l'altro file contiene l'md5 per controllare l'integrità del zip contenente la recovery
Dopo che flashi la recovery nuova e sei dentro questa, mi raccomando di fare un "restore default" dal menù setting
-
ma a me non funziona il wifi strano non avevo letto che non funzionasse
-
Quote:
soundgo
ma a me non funziona il wifi strano non avevo letto che non funzionasse
Infatti funziona
-
come faccio a entrare in recovery ho installato quick boot ma non fa niente
-
Quote:
soundgo
come faccio a entrare in recovery ho installato quick boot ma non fa niente
o tramite tasto power+volume giù.... O scarichi rebooter dal gplay, in quanto quickboot nn fungeva neanche a me...ma se per caso non hai flashato il file per il root puoi avviare in recovery solo tramite la combo tasti
Ed il WiFi funziona perfettamente
-
si confermo il wifi funziona ha richiesto solo 4 minuti prima di ottenere l ip
-
Ragazzi non riesco a inviare le foto e i file via whatsapp, inoltre quando apro la galleria mi da un errore come se non riuscisse a leggere la memoria