Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Ragazzi non riesco a inviare le foto e i file via whatsapp, inoltre quando apro la galleria mi da un errore come se non riuscisse a leggere la memoria
Hai scaricato e flashato correttamente la versione del 20/11? Provato ad usare l'app per il fix della memoria che ho postati questa mattina?lo trovi in qualche post precedente..https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6338695
-
Enr1988 tutto risolto, file corrotto!!!
-
Quote:
mcallister
Ragazzi non riesco a inviare le foto e i file via whatsapp, inoltre quando apro la galleria mi da un errore come se non riuscisse a leggere la memoria
ciao al mio primo flash della rom ho avuto il tuo stesso problema. se scorri dietro di qualche pagina mi avevano scritto la soluzione :)
-
Quote:
Enr1988
Non riesco a scaricarla, dice che non ho la sd
-
Quote:
che78
Enr1988 tutto risolto, file corrotto!!!
Ah! Finalmente:)
PS. Minimo dovresti mettere thanks in ogni mio post :D
-
Quote:
mcallister
Non riesco a scaricarla, dice che non ho la sd
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6331161
Adb shell
Su
Restorecon -FR /data/media/0
Tutto questo da terminal emulator se percaso lo hai tra le app..altrimenti con Adb dal PC
-
Quote:
Enr1988
Risolto grazie all uso dell otg, grazie mille enr1988
-
Quote:
Enr1988
Premesso che non riscontro nessuno dei tuoi problemi, ma se vuoi cambiare ROM fai: Scarica una ROM dal PC, la metti su USB,cavo otg e vai di flash
@
Mista5891
Non si sa se esce una nuova build per il d802, i dev stanno lavorando duramente nel capire quali driver, metodi di compilazione ecc possano rendere al meglio e fanno le prove sui propri terminali...e nessuno ha il d802 XD
Comunque č da 5giorni almeno che non ho nessun problema, la versione del 20/11 per me č una bomba!
Mi han fatto il regalo di compleanno con questa Rom ahah :P Uscita proprio il 20 :D Apparte gli scherzi la sto provando e non noto problemi, unica cosa la batteria , lo lascio caricare e domani vedo meglio :)
-
Ciclo batteria incredibile
-
Quote:
vipeppebo
io con il wi fi ho risolto andando in impostazioni wifi e poi andando in avanzate ho disabilitato scansione sempre disponibile e poi tieni attivo wifi durante sospensione " solo quando collegato"
ho fatto anche io cosė ma la voce varie continua ad essere la pių energivora. altre soluzioni?