Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciclo batteria incredibile
Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
-
Quote:
Enr1988
complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
-
Quote:
th3D0ct0r
Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
Quote:
naaaaaah
complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare ;)
-
Quote:
Enr1988
inizio a credere alle ottimizzazioni di Android l..
la fluidità e la batteria erano già ottime su kk, qui sembrano ancora meglio e siamo solo all inizio..
-
Seguo sempre la discussione e noto un notevole impegno di testing con degli ottimi risultati.
-
Quote:
Enr1988
Quote:
Originariamente inviato da "th3D0ct0r" post=6341080
Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
[quote name="naaaaaah" post=6341358]complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare ;)
Ok, attendo fiducioso!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo
-
Buongiorno ragazzi, è uscita la 24/11!!!! Buon flash...io potrò testarla solo in serata!
-
Bug report: in carica da spento si accende lo schermo su schermata con logo lg e rimane così.
Mi succede sfiga che lo metà in carica e poi lo spenga che viceversa.
Vi risulta?
-
Quote:
Davys94
Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo
Ciao, sì è proprio lollipop. Sulla qualità della fotocamera non ti saprei dire, visto che non ho mai avuto la Cloudy.
Per il resto è una rom molto fluida e abbastanza stabile.
Se vuoi provare Lollipop ti direi di metterla su al massimo fai un backup e se non ti piace ripristini tutto.