Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ovviamente già notato...ancora non abbiamo l'opzione per scegliere il lato..ma basta farci l'abitudine.
AGGIORNAMENTO DEL 24
Changelog dei cambiamenti riscontrati
-Doppio tap sulla statusbar per screenoff
-Tasto chiudi app recenti riposizionato
-Abilitabile dal menù Sviluppatore l'advanced reboot
-Aggiunto Multiutente
-cm file manager
………
Ho avuto qualche problema nel far funzionare il Knock on..dopo aver flashato il solito zip , dovete scaricare Universal Init.d dal gplay, avviarlo, mettere in ON, quindi selezionare la voce 98KnockOn e premere il tasto "play" in alto a DX...così da avere attivo il knockOn da subito e normalmente al riavvio
più tardi posto i settaggi del kernel ;)
Io non ho quel demone nella lista:
-
Quote:
Jackissimo
Io non ho quel demone nella lista:
Devi flashare il zip del knockOn altrimenti non hai il "demone"..
-
Scusate la domanda stupida ma sono un po' arrugginito: per flashare la versione del 24, mi basta flashare solo la rom o tutti gli zip da capo? Inoltre, consigliate full wipe?
Grazie
-
Quote:
m4ur1no
Scusate la domanda stupida ma sono un po' arrugginito: per flashare la versione del 24, mi basta flashare solo la rom o tutti gli zip da capo? Inoltre, consigliate full wipe?
Grazie
Flash della rom , senza wipe, e poi di nuovo gapps, supersu e knockOn. Quindi abiliti Init.d tramite Universal init.d dal gplay...
-
allora quell app non andava mi diceva non compatibile in rosso sotto. ho risolto semplicemente riflashando lo zip e ora va. grazie per il vostro aiuto raga :). quello ke continua a dare fastidio e la voce varie nonostante abbia disattivato il gps e messo il wifi in attivo solo quando collegato :(
-
Per aggiornare basta installare lo zip da recovery facendo wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti di cm11?
-
Quote:
mcallister
Per aggiornare basta installare lo zip da recovery facendo wipe cache e dalvik come per gli aggiornamenti di cm11?
Quote:
Enr1988
Flash della rom , senza wipe, e poi di nuovo gapps, supersu e knockOn. Quindi abiliti Init.d tramite Universal init.d dal gplay...
Leggere no?
-
Quote:
th3D0ct0r
Leggere no?
Scusa non avevo seguito, ma l init d cosa centra?
-
Quote:
mista5891
allora quell app non andava mi diceva non compatibile in rosso sotto. ho risolto semplicemente riflashando lo zip e ora va. grazie per il vostro aiuto raga :). quello ke continua a dare fastidio e la voce varie nonostante abbia disattivato il gps e messo il wifi in attivo solo quando collegato :(
A me non da più "Varie"..
Quote:
mcallister
Va bene anche senza wipe cache/dalvik, visto anche che non è più presente la dalvik in L, non vedo cosa dovrebbe wippare:p
-
Quote:
mcallister
Scusa non avevo seguito, ma l init d cosa centra?
La storia dell'init.d è per il knock on