Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Scusate ma se aggiorno alla versione del 24 perdo tutti i dati?
allegandomi a questa domanda, volevo chiedervi ma facendo i vari wypes si perdono i dati relativi a foto e backup conversazioni di whatsapp?
-
Sì con i wipe perdi tutto.
Se ti sono stato utile tasto thanks ;)
-
Quote:
Enr1988
Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
se non sei molto esperto lascerei perdere....e per inciso non troverai mai una rom Aosp con il knock code. Per qualsiasi altra informazione, siete pregati di leggere almeno i primi 3 post della discussione. Grazie.
Lo Staff :p rotfl
scusa, ma a me il battery drain con la voce varie continua ad esserci. ho impostato tutto come hai detto tu nei vari post. cosa può succedere sul mio telefono?
-
Quote:
mista5891
scusa, ma a me il battery drain con la voce varie continua ad esserci. ho impostato tutto come hai detto tu nei vari post. cosa può succedere sul mio telefono?
Hai caricato fino al 100% dopo il flash della ROM odierna?
-
Quote:
Enr1988
Hai caricato fino al 100% dopo il flash della ROM odierna?
si. poi fino all85% non compariva, e credevo fosse risolto. poi invece è ricomparsa pur avendo eseguito alla lettera tutti i tuoi punti
-
Quote:
CaldoTheGamer
Sì con i wipe perdi tutto.
Se ti sono stato utile tasto thanks ;)
si ma se perdo tutti i dati come faccio a flashare la rom?
-
Quote:
mista5891
si. poi fino all85% non compariva, e credevo fosse risolto. poi invece è ricomparsa pur avendo eseguito alla lettera tutti i tuoi punti
Boh! Sono al 78% e da me non è più presente nessuna voce "varie", al momento,ti/vi aggiornerò in seguito.
Comunque al di là di tale voce fatemi sapere come ci trovate con i settaggi del kernel, e se evidenziate un sensibile aumento della durata della batteria specialmente in termini di schermo accesso.
-
Quote:
lgone
si ma se perdo tutti i dati come faccio a flashare la rom?
Beh la tua domanda è più che lecita, se cancellassi tutto perderesti anche il file della ROM.
Infatti non è vero, la memoria interna (dove ci sono foto video e file) rimane intatta, come con tutte le recovery, perdi tutto il resto (app, impostazioni e dati delle app).
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh la tua domanda è più che lecita, se cancellassi tutto perderesti anche il file della ROM.
Infatti non è vero, la memoria interna (dove ci sono foto video e file) rimane intatta, come con tutte le recovery, perdi tutto il resto (app, impostazioni e dati delle app).
Precisamente:
Dalvik e cache ti cancellano la cache
System ti cancella la rom
Data ti cancella i tuoi dati
Internal Storage ti cancella tutto il contenuto della sd
Quindi se li selezioni tutti (anche Internal Storage) perdi anche i file della rom da flashare. Il quel caso o usi l'OTG o ripristini il telefono come da originale e lo rimodifichi.
-
Quote:
Jackissimo
Precisamente:
Dalvik e cache ti cancellano la cache
System ti cancella la rom
Data ti cancella i tuoi dati
Internal Storage ti cancella tutto il contenuto della sd
Quindi se li selezioni tutti (anche Internal Storage) perdi anche i file della rom da flashare. Il quel caso o usi l'OTG o ripristini il telefono come da originale e lo rimodifichi.
CHIARISSIMO.... al momento monto una cloudy... non vale la pena flashare l'internal storage?