Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se è possibile installarci quickremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lgone
CHIARISSIMO.... al momento monto una cloudy... non vale la pena flashare l'internal storage?
Se vuoi fare pulito pulito potresti pensarci, ma devi avere otg e soprattutto la ROM su chiavetta.
Ricordati il backup
Quote:
CEMT96
Qualcuno sa se è possibile installarci quickremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Su xda ho intravisto l'apk adattato per le aosp, puoi provarlo.
-
[QUOTE=Enr1988;6343783]Fluidità forse maggiore, aggiorna che forse non è più presente il problema del battery drain( "Varie"). segui le istruzioni per il flash. Ho aggiornato i primi post.
ok grazie mille io cmq sulla 20 /11 sono all 85 % e non ho la voce varie...... ma cmq la batteria sembra veramente ottima .......
-
Installata,adesso la testo. Ho notato che lo schermo si accende prendendo in mano il device,scuotendolo, è una funzione particolare della rom?C'è modo di cambiare i dpi o fare qualche mod sul launcher o sulla bottom bar?
-
Quote:
Al3eRtO
Installata,adesso la testo. Ho notato che lo schermo si accende prendendo in mano il device,scuotendolo, è una funzione particolare della rom?C'è modo di cambiare i dpi o fare qualche mod sul launcher o sulla bottom bar?
Si è una cosa della ROM
Al momento non ti consiglio di modificare nulla.
-
Quote:
Al3eRtO
Disattiva la voce "solleva per riattivare" nella sezione display. Puoi provare a modificare i DPI, dovrebbe funzionare(dal build.prop o con qualche app)...ma non ho provato...
-
OT: @Enr1988 mi diresti l'app che utilizzi per le info CPU e ecc. nella barra di stato? Grazie e scusate l'OT.
-
Quote:
Enr1988
Disattiva la voce "solleva per riattivare" nella sezione display. Puoi provare a modificare i DPI, dovrebbe funzionare(dal build.prop o con qualche app)...ma non ho provato...
Perfetto adesso do un'occhiata. Ma la directory della memoria della rom è cambiata giusto? Occorre spostare tutti i file dalla /0?
Altra cosa ho problemi con i suoni che assegno a whatsapp.. Non li tiene memorizzati..
-
Quote:
Enr1988
Si possono modificare senza problemi, io gli ho impostati a 400 e mi trovo da dio.
-
e alla fine sono passato a cyanogenmod 12.... installazione tutto ok... non riscontro particolari problemi al momento (se non quelli già citati)... aspettiamo nuovi sviluppi ;)