Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
Sembrano tutti corretti
-
Buonasera ragazzi. Ho appena flashato questa rom per provare lollipop. Una sola domanda. Mi ritrovo ora con il tasto indietro ad esempio a sinistra mentre io sono abituato a tenerlo a destra. Come faccio per cambiare l'ordine dei pulsanti in basso? Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Perfetto adesso do un'occhiata. Ma la directory della memoria della rom è cambiata giusto? Occorre spostare tutti i file dalla /0?
Altra cosa ho problemi con i suoni che assegno a whatsapp.. Non li tiene memorizzati..
Nessuno ha problemi con i suoni di whatsapp messaggi o altro? Io usavo quelli di zedge, può dipendere dalla cartella diversa delle cyanogenmod?
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha problemi con i suoni di whatsapp messaggi o altro? Io usavo quelli di zedge, può dipendere dalla cartella diversa delle cyanogenmod?
Non pushare la tua domanda, se qualcuno sa qualcosa ti risponderà
-
Quote:
th3D0ct0r
Sembrano tutti corretti
lo chiedo perché sembro l unico fra tutti ad essere rimasto con il problema del battery drain con la voce varie :(
-
Quote:
Al3eRtO
Nessun problema, prova a leggere i primi 3 post, ed eventualmente utilizzare il metodo del fix della SD. Sei sicuro di aver flashato l'ultima versione della ROM con l'ultima recovery?
Quote:
mista5891
lo chiedo perché sembro l unico fra tutti ad essere rimasto con il problema del battery drain con la voce varie :(
Stessi consumi..ed al 70% mi è ricomparsa quella maledetta voce "varie".. Quindi relax e aspettiamo futuri fix..al momento mi basta fare sempre oltre le 6h di schermo acceso. :cool:
-
Quote:
Enr1988
Ultima chicca del giorno, solo perché oggi mi son svegliato col piede giusto:p
Visto e considerato che la batteria sembra non finire mai con la nuova configurazione del kernel,vedere per credere:
Posto i cambiamenti da effettuare..Useremo Trickstermod come app..
PS. Per ringraziarmi, nel caso risultassi utile,il tastino in basso è gratuito.
Edit. Non ho la localizzazione attiva e per far scomparire la voce "varie" al consumo batteria ho semplicemente fatto un riavvio dopo aver raggiunto il 100% di carica.
Grazie! Appena riesco a fare il tuning vuole faccio sapere come va. Ma trickster serve il pro?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
naaaaaah
Grazie! Appena riesco a fare il tuning vuole faccio sapere come va. Ma trickster serve il pro?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
No, va bene la versione gratuita ;)
-
Ragazzi dopo il flash della versione del 24, il launcher crasha di continuo! Come mai? Non mi fa fare niente, devo aprire le app da google now ahaha
Updare: ho risolto dalle impostazioni delle app, cancellando dati e cache del launcher! Ora funziona!