voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
voi riscontrate più o meno questi processi nei consumi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
mista5891 (25-11-14)
Buonasera ragazzi. Ho appena flashato questa rom per provare lollipop. Una sola domanda. Mi ritrovo ora con il tasto indietro ad esempio a sinistra mentre io sono abituato a tenerlo a destra. Come faccio per cambiare l'ordine dei pulsanti in basso? Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nessun problema, prova a leggere i primi 3 post, ed eventualmente utilizzare il metodo del fix della SD. Sei sicuro di aver flashato l'ultima versione della ROM con l'ultima recovery?
Stessi consumi..ed al 70% mi è ricomparsa quella maledetta voce "varie".. Quindi relax e aspettiamo futuri fix..al momento mi basta fare sempre oltre le 6h di schermo acceso.![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
mista5891 (25-11-14)
Grazie! Appena riesco a fare il tuning vuole faccio sapere come va. Ma trickster serve il pro?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi dopo il flash della versione del 24, il launcher crasha di continuo! Come mai? Non mi fa fare niente, devo aprire le app da google now ahaha
Updare: ho risolto dalle impostazioni delle app, cancellando dati e cache del launcher! Ora funziona!
Ultima modifica di m4ur1no; 26-11-14 alle 09:12