Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Nessun problema, prova a leggere i primi 3 post, ed eventualmente utilizzare il metodo del fix della SD. Sei sicuro di aver flashato l'ultima versione della ROM con l'ultima recovery?
Stessi consumi..ed al 70% mi è ricomparsa quella maledetta voce "varie".. Quindi relax e aspettiamo futuri fix..al momento mi basta fare sempre oltre le 6h di schermo acceso. :cool:
Si ho flashato i file giusti. Il problema dipendeva dal fatto che con la cm12 rispetto alla rom originale la directory della rom è /storage, mentre i file della "vecchia" rom rimangono i /storage/0.
Dovrei spostarli tutti a mano, e in caso di ritorno alla vecchia rom dovrò spostarli nuovamente nella directory /storage/0 esatto?
Non ci sono altre strade?
-
Quote:
Al3eRtO
Si ho flashato i file giusti. Il problema dipendeva dal fatto che con la cm12 rispetto alla rom originale la directory della rom è /storage, mentre i file della "vecchia" rom rimangono i /storage/0.
Dovrei spostarli tutti a mano, e in caso di ritorno alla vecchia rom dovrò spostarli nuovamente nella directory /storage/0 esatto?
Non ci sono altre strade?
Ripeto che non ho mai avuto la necessità di spostare file, ne ho cartelle "0",in pochissimi hanno avuto tali problemi e penso abbiano risolto con il fix per la sd
PS. Se il fix non funge, sposta i file e risolvi. Non penso proprio che se ritorni alla vecchia ROM avrai problemi.
-
Buondi, ragazzi ho aggiornato alla 24 la rom ed è ok...ho installato lo zip del doppio tocco ma al momento non mi funziona....
-
Vai qualche pagina indietro e troverai la soluzione!
-
Aggiornata prima pagina, nella sezione FAQ trovate tutto il necessario per il fix di sdcard, eventuali cartelle "0"( @Al3eRt0 ), Knock On ecc..
-
corretta sequenza flash
ciao ragazzi,
io vengo dalla Optimus g3,
ho letto della baseband di KK , melgio avere quella di jb, ho scaricato tutto ma da optimus flasho rom->gapps-> baseband jb
o prima baseband, poi rom e gapps?
grazie :)
-
Quote:
Enr1988
Aggiornata prima pagina, nella sezione FAQ trovate tutto il necessario per il fix di sdcard, eventuali cartelle "0"( @
Al3eRt0 ), Knock On ecc..
Ho seguito le procedure correttamente ed ho un problema: il knock on non funziona se il telefono è poggiato su una qualsiasi superficie.... se lo tengo in mano invece funziona. Ho eseguito la procedura in prima pagina, ma non ho risolto... consigli?
-
Quote:
lgone
Ho seguito le procedure correttamente ed ho un problema: il knock on non funziona se il telefono è poggiato su una qualsiasi superficie.... se lo tengo in mano invece funziona. Ho eseguito la procedura in prima pagina, ma non ho risolto... consigli?
Impossibile.sicuro di aver disattivato in display-> solleva per riattivare ?
-
Quote:
Enr1988
Impossibile.sicuro di aver disattivato in display-> solleva per riattivare ?
oops :D cmq ho notato che funziona anche riattivando l'impostazione... però ogni tanto sento una leggera vibrazione e si riattiva lo schermo da solo (senza sbloccarsi)
-
Quote:
lgone
oops :D cmq ho notato che funziona anche riattivando l'impostazione... però ogni tanto sento una leggera vibrazione e si riattiva lo schermo da solo (senza sbloccarsi)
Boh non ho capito cosa vuoi dire....ma l'unica cosa da fare è lasciare disattivata l'opzione"Solleva per riattivare"