Visualizzazione stampabile
-
Raga una cosa ma questa rom ha già di per sé il 4k e lo slowmotion senza installare altre cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Raga una cosa ma questa rom ha già di per sé il 4k e lo slowmotion senza installare altre cose?
Non ce li ha e da quanto ne so, non c'è neanche modo di integrarli
-
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per Limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Bhè scusa ma hai scoperto l'acqua calda...ovvio che è una rom "semplice"..
-
Quote:
CEMT96
La rom di per se é bella e fluida ma questo G2 é quello che io chiamo "Smartphone anti AOSP". Mi spiego meglio il nostro g2 é il fratello maggiore del nexus 5 e quindi ha molte cose in piu come ad esempio la possibilita di registrare in 4K e slowmotion (anche se per farlo serve una mod) e ha anche la porta infrared e sono cose che si possono usare tranquillamente fleshando una rom stock modded o un porting ma si perdono appena si flesha una aosp. Quindi secondo me non hanno senso si esistere le rom AOSP su questo terminale perche si finisce per limitarlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Credo che saranno presto integrate queste funzioni, specialmente perché la cyano copre molti smartphone (anche con registrazione 4k e slowmo), per l'infrared, stessa cosa, ma già si trovano gli apk di quickremote per aosp, quindi no problemo.
-
Qualcuno ha provato il kernel render?
-
Quote:
mprovinzano
Qualcuno ha provato il kernel render?
Lo sto provando, ma non sono particolarmente entusiasta...ci sono bug nella gestione del "CPU boost" e nel governor Interactive..vedrò più tardi il comportamento della batteria..ma al momento il kernel stock della cm12 con le modifiche che ho consigliato sembra essere il top;)
-
Okok quindi rimarremo con lo stock
-
Quote:
Enr1988
Lo sto provando, ma non sono particolarmente entusiasta...ci sono bug nella gestione del "CPU boost" e nel governor Interactive..vedrò più tardi il comportamento della batteria..ma al momento il kernel stock della cm12 con le modifiche che ho consigliato sembra essere il top;)
Ho fatto le tue mod, ma mi pare che la batteria scenda velocemente, sopratutto in standby..
-
Quote:
Al3eRtO
Ho fatto le tue mod, ma mi pare che la batteria scenda velocemente, sopratutto in standby..
Impossibile. Sicuro che il tel vada in deepsleep? Perché il consumo in standby non viene influenzato da quelle modifiche