Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
Voi state provando la rom del 24?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io sono fermo per pigrizia a quella del 20 (anche perché ho un po' rosicato visto che l'avevo messa il 23...). Aspetto qualche major improvement per aggiornare, visto che va benissimo anche questa.
-
ciao se installo l ultima versione del 24 novembre dovrò installare da recovery anche il fix per il doppio tocco? e la tastiera posso installare quella del g3 fleshandol da recovery? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
ciao se installo l ultima versione del 24 novembre dovrò installare da recovery anche il fix per il doppio tocco? e la tastiera posso installare quella del g3 fleshandol da recovery? grazie
Androidiani App
1. Si
2. Non lo so, non avendo provato
-
l audio nei video e in registrazione si sente bene? si può utilizzare xcam?
-
Fatti un backup su usb-otg e la provi... Chi meglio dicte può dire se ti vanno bene audio ecc nella registrazione video.
-
Quote:
domenico086
l audio nei video e in registrazione si sente bene? si può utilizzare xcam?
Androidiani App
La xcam è solo per LG stock e basati su stock.
-
Quote:
Davys94
La fotocamera come si comporta? È migliore della cloudyg3?(siccome avevo letto che con lollolipop avvenivano dei miglioramenti riguardo l'autofocus e la luminosità)...un'altra cosa...siccome ho visto un paio di video di questa rom con lollipop e un tutti la fotocamera era un 4:3 si può settare la fotocamera in 16:9 con 10 megapixel?
Fotocamera molto molto migliorata rispetto alle rom aosp.
-
Ma voi cosa usate per fare gli screenshot?
-
Quote:
marx
Ma voi cosa usate per fare gli screenshot?
Androidiani App
Power + vol. giù in contemporanea
-
Che dire, ROM ottima, lollipop e material design finalmente godibili in maniera stabile, unica pecca se così possiamo chiamarla sono tutti quei flash di add on da fare ogni qual volta esce una nuova build.
EDIT: segnalo l uscita di una nuova build