Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Scusate se posso essere ripetitivo ma siccome sono un amante delle foto posso tranquillamente sostituire la cloudy g3 con questa rom? Come autofocus e fluidità com'è messo il comparto fotografico? È l'unica cosa che mi tratteniene dal flasharla chiaritemi le idee :)
Se sei amante delle foto, te lo sconsiglio altamente :)
-
salve ragazzi, una domanda, è possibile nascondere le app dal menu di questa ottima rom, non cambiando il launcher?
-
È sempre elevato il battery drain di "varie" nell'ultima build? Con me c'è qualcosa che non va :eek:
-
Con l'ultimo aggiornamento ho la fotocamera che va in force close, sono l'unico? C'è qualche modo per risolvere questo problema senza fare un full wipe?
-
Quote:
mattia92e
salve ragazzi, una domanda, è possibile nascondere le app dal menu di questa ottima rom, non cambiando il launcher?
No.
Quote:
Manuel110
È sempre elevato il battery drain di "varie" nell'ultima build? Con me c'è qualcosa che non va :eek:
Prova ad usare betterbatteystat e fai una ricarica completa, vedi inoltre se va in deepsleep con CPU spy...è impossibile tutto quel drain..deve esserci qualche app/servizio che genera wakelocks a palla!
Quote:
Jackissimo
Con l'ultimo aggiornamento ho la fotocamera che va in force close, sono l'unico? C'è qualche modo per risolvere questo problema senza fare un full wipe?
Ho sottolineato come fosse necessario per questa build fare in full wipe..tutti quelli che su xda hanno fatto in dirty flash si son trovati con i tuoi problemi(FC camera)..
Puoi provare a cancellare dati e cache dal menù applicazioni...o comunque provare a scaricare Camera Google(la uso come predefinita..).
Io ho backuppato tutto con titanium e fatto un full wipe e nessun problema..
-
Ciao a tutti! Si potrebbe installare questa ROM con il multirom in modo tale da mantenere il firmware stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti! Si potrebbe installare questa ROM con il multirom in modo tale da mantenere il firmware stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No,non avendo un bootloader sbloccabile, il multirom può funzionare solo con un Kernel..quindi è possibile caricare solo 2 ROM con kernel compatibile... Cioè 2 stock based o 2 aosp..perdendo di fatto il significato che attribuisco al multirom..
-
Non so le altre versioni com'erano, ma questa del 29/11 ha un battery drain mostruoso... ho fatto 2 ore e mezza di schermo in 80% di utilizzo. Con la cloudy ne consumavo si e no il 40%.
Ho notato anche qualche lagg nel drawer, sebbene la rom nel complesso giri molto più veloce di kitkat.
PS: Ah dimenticavo, ricezione pessima, così come wifi.
-
Quote:
alessio003
Non so le altre versioni com'erano, ma questa del 29/11 ha un battery drain mostruoso... ho fatto 2 ore e mezza di schermo in 80% di utilizzo. Con la cloudy ne consumavo si e no il 40%.
Ho notato anche qualche lagg nel drawer, sebbene la rom nel complesso giri molto più veloce di kitkat.
Il battery drain non è solo ROM correlato...anzi.. Vedi se ci sono processi/applicazioni che ti impediscono il corretto deepsleep.. Io meno delle 4:30h di schermo con solo 3g, no wifi perché sempre fuori casa da ieri non ho fatto...
-
Quote:
Enr1988
[quote name="domenico086" post=6360432]Ciao a tutti! Si potrebbe installare questa ROM con il multirom in modo tale da mantenere il firmware stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No,non avendo un bootloader sbloccabile, il multirom può funzionare solo con un Kernel..quindi è possibile caricare solo 2 ROM con kernel compatibile... Cioè 2 stock based o 2 aosp..perdendo di fatto il significato che attribuisco al multirom..[/QUOTE]
Volendo potrei installare questa ROM affianco ad una optimusg3 oppure cloudy? Magari con un kernel compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App