Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
No,non avendo un bootloader sbloccabile, il multirom può funzionare solo con un Kernel..quindi è possibile caricare solo 2 ROM con kernel compatibile... Cioè 2 stock based o 2 aosp..perdendo di fatto il significato che attribuisco al multirom..
Volendo potrei installare questa ROM affianco ad una optimusg3 oppure cloudy? Magari con un kernel compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho già detto di no..mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro o.O
-
1 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Il battery drain non è solo ROM correlato...anzi.. Vedi se ci sono processi/applicazioni che ti impediscono il corretto deepsleep.. Io meno delle 4:30h di schermo con solo 3g, no wifi perché sempre fuori casa da ieri non ho fatto...
In realtà io sto messo così, con le impostazioni di enri e greenify su tutto tranne whatsapp e Facebook messenger... Va detto che c'è il problema del roaming su rete noverca che citavo qualche post fa.
-
Quote:
naaaaaah
In realtà io sto messo così, con le impostazioni di enri e greenify su tutto tranne whatsapp e Facebook messenger... Va detto che c'è il problema del roaming su rete noverca che citavo qualche post fa.
molto molto poco. così non vabbene. speriamo sistemino sti bug. almeno secondo il mio parere
-
Quote:
naaaaaah
L'immagine si vede malissimo su Tapatalk...ma riesco a vedere tipo 7h di wakelock!!! Grazie che la batteria non dura e fai 2h di schermo..
Sempre 3g,tranne 1h in WiFi
-
Quote:
Enr1988
L'immagine si vede malissimo su Tapatalk...ma riesco a vedere tipo 7h di wakelock!!! Grazie che la batteria non dura e fai 2h di schermo..
Sempre 3g,tranne 1h in WiFi
Hai ragione, si vede malissimo. Scusate, l'ho messo come allegato con Tapatalk ma non ha funzionato benissimo...
Comunque, hai ragione pure sul wakelock, ma dici che brucia più del 1% segnalato da GSAM?
Poi, non ho idea di come migliorare la situazione, greenify come dicevo è già attivo.
Tra l'altro Trickster mi dice che il 44% del tempo è andato in deep sleep, il 31% a 300 MHz. Ti sembrano valori buoni?
-
Quote:
naaaaaah
Hai ragione, si vede malissimo. Scusate, l'ho messo come allegato con Tapatalk ma non ha funzionato benissimo...
Comunque, hai ragione pure sul wakelock, ma dici che brucia più del 1% segnalato da GSAM?
Poi, non ho idea di come migliorare la situazione, greenify come dicevo è già attivo.
Tra l'altro Trickster mi dice che il 44% del tempo è andato in deep sleep, il 31% a 300 MHz. Ti sembrano valori buoni?
Scarica BBS http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1417364591 installa, fai un riavvio dopo averla messa come app di sistema come richiesto al primo avvio della stessa.
Carica al 100%. Stacca il cell, azzera CPU spy, spegni lo schermo(con dati attivi) per almeno 1h e poi mi fai vedere i risultati.
-
Quote:
Enr1988
Scarica BBS
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1417364591 installa, fai un riavvio dopo averla messa come app di sistema come richiesto al primo avvio della stessa.
Carica al 100%. Stacca il cell, azzera CPU spy, spegni lo schermo(con dati attivi) per almeno 1h e poi mi fai vedere i risultati.
OK grazie mille. Vedremo...
Comunque ci tengo a dire che avevo più o meno le stesse prestazioni con la Pardus, quindi probabilmente non è un problema di Lollipop.
-
Quote:
naaaaaah
OK grazie mille. Vedremo...
Comunque ci tengo a dire che avevo più o meno le stesse prestazioni con la Pardus, quindi probabilmente non è un problema di Lollipop.
Appunto il tuo problema è quasi sicuramente l'operatore Noverca... O qualche app che ti genera dei wakelocks assurdi..Puoi contattarmi domani via PM, in modo da non andare sempre OT. ;)
-
Quote:
Enr1988
Appunto il tuo problema è quasi sicuramente l'operatore Noverca... O qualche app che ti genera dei wakelocks assurdi..Puoi contattarmi domani via PM, in modo da non andare sempre OT. ;)
Il consumo eccessivo (e surriscaldamento) che io riscontro nell'utilizzo di questa rom è nell'uso di app pesanti (es. giochi), mentre nell'uso di app leggere e a telefono spento si comporta bene. Avete anche voi questo problema?
-
Ciao a tutti, ho appena installato la rom ma ho il problema alla memoria che non viene rilevata.. Ho trovato il fix da installare, ma se il telefono non legge la memoria come faccio a scaricarlo e ad installarlo? Ho anche provato a riflashare la rom ma niente..