Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
Ciao a tutti, ho appena installato la rom ma ho il problema alla memoria che non viene rilevata.. Ho trovato il fix da installare, ma se il telefono non legge la memoria come faccio a scaricarlo e ad installarlo? Ho anche provato a riflashare la rom ma niente..
Apri terminal emulator : su
restorecon –FR /data/media/0
-
Quote:
Jackissimo
Il consumo eccessivo (e surriscaldamento) che io riscontro nell'utilizzo di questa rom è nell'uso di app pesanti (es. giochi), mentre nell'uso di app leggere e a telefono spento si comporta bene. Avete anche voi questo problema?
Non gioco al cell..ma dobbiamo aspettare un kernel con il quale configurare il thermal controll..appena esce il render compatibile con le nuove versioni del 29/11 lo pubblico
-
Quote:
Enr1988
Apri terminal emulator : su
restorecon –FR /data/media/0
Perfetto ha funzionato grazie!
-
Dopo oltre 2gg di test della 29/11 posso affermare che quella del 24/11 era migliore soprattutto lato batteria...addirittura in questa sembra controproducente mettere il risparmio energetico multicore in aggressivo(voce "2" in trickstermod)..sembra andare troppo tempo alla max freq rispetto alla 24/11 con stesse impostazioni , app ecc..chi non ha ancora fatto il passaggio alla 29/11 può tranquillamente lasciare una versione precedente,sia la 20 che la 24 andavano a meraviglia ;)
Non che questa vada male..ma a parità di configurazioni e fluidità le precedenti erano più parche nei consumi.. Waiting for a kernel...
-
Quote:
Enr1988
Dopo oltre 2gg di test della 29/11 posso affermare che quella del 24/11 era migliore soprattutto lato batteria...addirittura in questa sembra controproducente mettere il risparmio energetico multicore in aggressivo(voce "2" in trickstermod)..sembra andare troppo tempo alla max freq rispetto alla 24/11 con stesse impostazioni , app ecc..chi non ha ancora fatto il passaggio alla 29/11 può tranquillamente lasciare una versione precedente,sia la 20 che la 24 andavano a meraviglia ;)
Non che questa vada male..ma a parità di configurazioni e fluidità le precedenti erano più parche nei consumi.. Waiting for a kernel...
Confermo al 100%
-
Per chi vuole può provare il Render Kernel http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53880675
Scaricare la R3 se si ha una build precedente alla 29/11
Scaricare R4 se avete la 29/11.
Il kernel è molto personalizzabile,con Synapse, se non sapete cosa settare lasciate tutto predefinito..
-
Se devo installarla che versione mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Se devo installarla che versione mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Poco fa lo hanno detto, quella del 20 o del 24
-
Quote:
Enr1988
r3 se avete la 24/11?
Hai notato miglioramenti della batteria con questo kernel?
EDIT. perché non installare la r25? (mi rispondo solo, perché è per kk :) )
-
Quote:
Jackissimo
r3 se avete la 24/11?
Hai notato miglioramenti della batteria con questo kernel?
EDIT. perché non installare la r25?
Migliora un poco..oltretutto puoi personalizzarlo come vuoi..se non sai cosa "toccare" posso darti qualche suggerimento ;)
La r25 è per Aosp KitKat..quindi se non vuoi un bootloop scarica la versione r3 o r4 in relazione alla build che hai installata..