Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Migliora un poco..oltretutto puoi personalizzarlo come vuoi..se non sai cosa "toccare" posso darti qualche suggerimento ;)
La r25 è per Aosp KitKat..quindi se non vuoi un bootloop scarica la versione r3 o r4 in relazione alla build che hai installata..
I suggerimenti sono sempre ben accetti :)
-
Quote:
Jackissimo
I suggerimenti sono sempre ben accetti :)
Testo per bene le modifiche effettuate alla configurazione stock e posto gli screen qui sul forum..
Ma posso anticiparti qualcosa... Tipo CPU 0-1-2-3 rispettivamente alle freq max. 2.26-1.9-1.7-1.7.
Screen off max freq a 1ghz
CPU 2-3 boost ad 1.2ghz
Scheduler fiops
Wi-Fi scanning intervall 300sec...
-
Quote:
Enr1988
Testo per bene le modifiche effettuate alla configurazione stock e posto gli screen qui sul forum..
Ma posso anticiparti qualcosa... Tipo CPU 0-1-2-3 rispettivamente alle freq max. 2.26-1.9-1.7-1.7.
Screen off max freq a 1ghz
CPU 2-3 boost ad 1.2ghz
Scheduler fiops
Wi-Fi scanning intervall 300sec...
Wi-Fi scanning intervall 300sec non è troppo?
Con questo kernel è possibile attivare la Quick Charge di qualcomm?
-
Quote:
Jackissimo
Wi-Fi scanning intervall 300sec non è troppo?
Con questo kernel è possibile attivare la Quick Charge di qualcomm?
1.No è perfetto per risparmiare batteria..anche perché di default è erroneamente messo al mininimo in synapse dal dev che ha suggerito di portarlo al max(300).
2. Non ancora, ma era presente in quello KK..quindi si aspetta l'implementazione in questo...
Comunque la cm12 del 29 si è stabilizzata e con l'aiuto del suddetto kernel penso mi possa dare grandi soddisfazioni :cool:
-
Quote:
Enr1988
1.No è perfetto per risparmiare batteria..anche perché di default è erroneamente messo al mininimo in synapse dal dev che ha suggerito di portarlo al max(300).
2. Non ancora, ma era presente in quello KK..quindi si aspetta l'implementazione in questo...
Comunque la cm12 del 29 si è stabilizzata e con l'aiuto del suddetto kernel penso mi possa dare grandi soddisfazioni :cool:
Si, questo kernel ha migliorato la batteria. Non vedo l'ora di riavere la quick charge, ho comprato una batteria esterna da 16000mah con uscita da 2.1A e al momento non posso godermela al 100% :D
-
Una domanda, nella versione del 24 per togliere i suoni e le vibrazioni, ma lasciare la suoneria alla sveglia come si fa? Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Una domanda, nella versione del 24 per togliere i suoni e le vibrazioni, ma lasciare la suoneria alla sveglia come si fa? Grazie
Credo di aver capito cosa vuoi dire se non sbaglio anche se imposti la vibrazione, la sveglia suona (nel senso che non vibra soltanto) comunque
-
Quote:
Wallace1991
Credo di aver capito cosa vuoi dire se non sbaglio anche se imposti la vibrazione, la sveglia suona (nel senso che non vibra soltanto) comunque
No io vorrei togliere tutti i suoni, vibrazione compresa (silenziare il telefono) per riunioni e per la notte, ma la sveglia deve suonare al mattino :)
-
Quote:
Al3eRtO
No io vorrei togliere tutti i suoni, vibrazione compresa (silenziare il telefono) per riunioni e per la notte, ma la sveglia deve suonare al mattino :)
credo dovresti vedere un po' nel menù "Interruzioni" (Impostazioni->Audio e notifiche->Interruzioni) e provare varie configurazioni perché sinceramente io non ho provato dato che comunque la notte lascio tutti i suoni :D
-
Quote:
Al3eRtO
Prova questa app https://play.google.com/store/apps/d...delollipopfree
Perché anche giocando con le impostazioni c'è sempre qualche notifica che non viene silenziata...con l'app suddetta risolvi