Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ottimo funziona, grazie!
-
L ultima build è sempre quella del 29 giusto?
-
Quote:
mcallister
L ultima build è sempre quella del 29 giusto?
si è ancora quella del 29
-
Mi scuso per il doppio post ma volevo chiedere se anche a voi è successo questo:
ho installato la swiftkey da apk e dopo averla impostata come predefinita, la prima volta me la visualizza e me la fa usare ma già la seconda volta ritorna la tastiera stock. E' successo per caso a qualcuno di voi?
-
Quote:
Wallace1991
Mi scuso per il doppio post ma volevo chiedere se anche a voi è successo questo:
ho installato la swiftkey da apk e dopo averla impostata come predefinita, la prima volta me la visualizza e me la fa usare ma già la seconda volta ritorna la tastiera stock. E' successo per caso a qualcuno di voi?
Io ho installato swiftkey dal playstore e funziona bene per il momento!
-
Ciao, l'ultima versione è stabile? si può usare quotidianamente? grazie
-
Veramente su xda l'ultima build è del 1/12 ma purtroppo non so dove scrivono i changelog
-
Quote:
AlessioDD
Veramente su xda l'ultima build è del 1/12 ma purtroppo non so dove scrivono i changelog
nella lista dei download l'ultima release è stata caricata il 28 novembre.
per la storia dei changelog, concordo, un po disordinato e poco curato il thread
-
Quote:
AlessioDD
Penso che ti riferisci alla cm12 unofficial by Gabmus...che è un altra storia...
Quella di Rashed&Co,cioè quella per la quale ho creato il suddetto thread , per il g2 d802 è ferma alla build del 29/11 , mentre per gli altri terminali sono già pronte quelle del 03-04/12....quindi questione di tempo e anche noi potremmo gustare il leccalecca v5.0.1
Quote:
th3D0ct0r
nella lista dei download l'ultima release è stata caricata il 28 novembre.
per la storia dei changelog, concordo, un po disordinato e poco curato il thread
Sono versioni ufficialmente "Experimental" sia device specifico che lato Cm12...con aggiunte, correzioni, revert ecc giornalieri..Non avrebbe senso, e prenderebbe tempo inutile fare un changelog da parte dei dev..
Per questo metto il mio personalissimo changelog sulle novità e quant'altro di interessante riscontrato nelle nuove build in prima pagina..
-
Quote:
Enr1988
Testo per bene le modifiche effettuate alla configurazione stock e posto gli screen qui sul forum..
Ma posso anticiparti qualcosa... Tipo CPU 0-1-2-3 rispettivamente alle freq max. 2.26-1.9-1.7-1.7.
Screen off max freq a 1ghz
CPU 2-3 boost ad 1.2ghz
Scheduler fiops
Wi-Fi scanning intervall 300sec...
il cpu boost l hai impostato solo sui core 2 e 3 ? io ho provato varie impostazioni ma non mi sembra cambiare molto (conta che ho interactive con hi_speed freq, forse lo sovrascrive..)