Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
il cpu boost l hai impostato solo sui core 2 e 3 ? io ho provato varie impostazioni ma non mi sembra cambiare molto (conta che ho interactive con hi_speed freq, forse lo sovrascrive..)
No ho il CPU boost su tutti i core...ma sul 2-3 ho abbassato la frequenza ad 1.2...l'hi_speed freq l'ho settato ad 1.7ghz..sinceramente non ho idea di come funzioni il codice che gestisce il CPU boost rispetto al governor..che secondo me ha sempre la "precedenza".. Adesso sto provandono i primi 2 core interactive e gli altri 2 Ondemand
-
Ma con la 04 ci vuole un full wipe?
-
Quote:
Galaxyesse
Ma con la 04 ci vuole un full wipe?
Si, č meglio farlo
Se la provi mi dici com'č?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Si, č meglio farlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ho eseguito il full wipe ma va bene...nessun problema fino adesso.
-
Quote:
Galaxyesse
Non ho eseguito il full wipe ma va bene...nessun problema fino adesso.
Esatto, anche io dirty flash e nessun problema..anche se ho subito flashato il Render Kernel
Quote:
nicholasss
Si, č meglio farlo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sembra uguale a prima, nessuna modifica sostanziale.. Apparte l'update con i bug fix made in Google con la v5.0.1 e qualche aggiustamento al sottomenų Display dove adesso vengono visualizzate tutte le opzioni: doppio tocco ecc..
-
Quote:
Enr1988
Esatto, anche io dirty flash e nessun problema..anche se ho subito flashato il Render Kernel
Sembra uguale a prima, nessuna modifica sostanziale.. Apparte l'update con i bug fix made in Google con la v5.0.1 e qualche aggiustamento al sottomenų Display dove adesso vengono visualizzate tutte le opzioni: doppio tocco ecc..
Mi da solo errore da IMPOSTAZIONI/Superuser...mi diceva che dovevo aggiornare ed č quello che ho fatto....
-
Quote:
Enr1988
per flashare il kernel mi conviene fare un backup di tutti i miei dati oppure non corro il rischio di cancellare tutto?
-
Quote:
Wallace1991
per flashare il kernel mi conviene fare un backup di tutti i miei dati oppure non corro il rischio di cancelalre tutto?
Non hai bisogno di backuppare niente..lo flashi da recovery senza fare wipe!
Mi raccomando scegli la versione per Lollipop
R3 se hai una cm12 antecedente la 29/11
R4 >= al 29/11
-
Ho appena flashato la versione del 4 per provare com'č ;).
Per il momento solamente non hanno ancora fixato l'icona del segnale, testiamo un po' :)
-
io ho installato la 04 ieri sera.. oggi la provo.. cmq non riesco ad entrare nelle impostazioni di Facebook ad esempio perchč non trovo il modo.. la camera crasha spesso se cambio anteriore\posteriore.. lightflow non sembra funzionare e vorrei anche riuscire a togliere il led quando lo metto in carica.. conoscete qualche app per avere gli screenshot dove si puō scrivere con le dita come nelle rom stock lg?