La sto provando da stamattina, e usabilissima ,unico bug il segnale per nadesso!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La sto provando da stamattina, e usabilissima ,unico bug il segnale per nadesso!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Da quello che dite forse sembra addirittura peggiorata
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Peggiorata no ma si sa' che con l'introduzione di nuove funzionalità, il passaggio al sistema più recente e il fix di bug vecchi si può incorrere in altri bug. In ogni caso la sto provando da stamattina e, per il momento, sembra andare bene come la precedente. Ho flashato il render kernel e ora aspetto di fare un po' di cicli di ricarica prima di dare impressioni.
Resta il fatto che per un uso quotidiano può benissimo andare ;)
Qualcuno sa la differenza tra questa ROM e la liquid smooth v4?
Per me è sempre meglio...
Il Render Kernel è un kernel che si può flashare in alternativa a quello stock della ROM, come i vari Dorimanx, Bruce ecc per le rom Lg stock..Non sei obbligato a flasharlo se non ti piace smanettare con i settaggi ecc..e provare via via nuove configurazioni, in quanto va benissimo quello stock.
Suggerisco di flasharlo se si vuole:
-Migliorare la gestione del controllo della temperatura..Es. Io abbasso di 5°C ogni parametro nella sezione thermal di synapse
-Migliorare l'audio, settandolo a piacimento..
-Gestione driver GPU..con frequenza di Idle a schermo accesso di 27mhz rispetto ai 200mhz del kernel stock, con conseguente risparmi batteria nei momenti di lettura ecc..
PS. Se non hai/avete capito nulla i quanto scritto restate con kernel stock :)
È già impostato nello scendere a 27mhz..gli altri controlli della Gpu come l'oc saranno disponibili nelle prossime versioni..si spera, in quanto presenti nei kernel KK..
PS. Oltre la frequenza c'è anche il governor GPU settato a simple-ondemand..più parsimonioso dello stock adreno..
Hanno risolto il problema delle barre del segnale e quello del quickremote?
Una domanda, in che consiste il problema del segnale ? Ho letto tutti i messaggi e chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda, mi sarà sfuggito quel messaggio.