Le barre del segnale rimangono sempre due
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io ho anche il problema dell'icona del gps che ogni tanto rimane attiva...
Pero il launcher me lo aspettato mogliorato,ma e quasi peggio di kk!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
fammi sapere come ti trovi.
Io sono tornato a KK (anche se su lollipop stavo da dio e senza battery drain).
Qui i miei settaggi su KK:
freq core 0 a 2.2
core 1 a 1.9
core 2 e 3 a 1.7
cpu max screen off:1190
cpu boost 1.2 (su tutti e 4)
governor bacon con settaggi miei per la batteria (si può usare allo stesso modo anche l'interactive).In allegato metto l'immagine.
Se volete che usi maggiormente le frequenze più alte basta abbassare above hispeed delay a 50000, si volete una risposta ancora maggiore bisogna modificare anche target load e go hispeed load
Uv cpu -50
Tutto il resto stock..non sono responsabile di nullase vi va provate e fatemi sapere..io supero ampiamente le 5/6 ore di schermo acceso in 3g e in giro..
Spoiler:
Ultima modifica di snake24; 05-12-14 alle 20:29
Ragazzi ho flashato la rom ieri ma riscontro lo stesso bug delle precedenti e cioé andando su google ad es. scrivo lg g2 clicco cerca, mi da i vari siti, ora nella barra se cambio tipo al posto di g2 scrivo g3 o scrivo qualche altra cosa, vado su cerca e mi esce una pag bianca e devo tornare alla pag iniziale, qualcun altro ha wuesto bug?
GOOGLE É TUO AMICO
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
che78 (06-12-14)
Ma e uscita una versione del 4? Meglio dirty flash o full flash se sono su quella del 20?
Il render kernel migliora di molto batteria e usabilita?
Ultima modifica di mcallister; 06-12-14 alle 10:48
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
L ho installata mercoledì e posso dirvi che è una ROM fantastica...oltre al segnale non ho riscontrato nessun altro bug....vengo dalla stock e se questa cm12 è una alpha non oso immaginare cosa si debba dire della stock LG,laggava anche alla schermata di sblocco,era lentissima mi sembrava Di avere un galaxy ace.... Detto ciò la considero adatta all utilizzo quotidiano e non posso che consigliarvela....