Visualizzazione stampabile
-
Oggi faccio il primo backup ,va tutto bene,poi vado a cercare il file e non c'e (sdcard) e neanche (storage/emulated/0), puo essere che a causa lollipop la twrp ha cambiato la cartella di backup?
Adesso salva in system/data/media/0/twrp??? Ma il problema e che non riesco a copiare da questa cartella all pc,ne con cavo usb,ne con airdroid????
Come cambire la cartella di backup? Forse non ci sono i permessi su lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Oggi faccio il primo backup ,va tutto bene,poi vado a cercare il file e non c'e (sdcard) e neanche (storage/emulated/0), puo essere che a causa lollipop la twrp ha cambiato la cartella di backup?
Adesso salva in data/media/0/twrp??? Ma il problema e che non riesco a copiare da questa cartella all pc,ne con cavo usb,ne con airdroid????
Come cambire la cartella di backup? Forse non ci sono i permessi su lollipop?
c'è la soluzione in prima pagina, usa il file per il fix.
-
render ha creato la versione 5 per cm 12 con bump. Significa quindi che potremo usare il bootloader di kk con la cyano 12?
cercando in giro non mi è sembrato di notare evidenti vantaggi, voi che ne pensate?
-
Quote:
snake24
render ha creato la versione 5 per cm 12 con bump. Significa quindi che potremo usare il bootloader di kk con la cyano 12?
cercando in giro non mi è sembrato di notare evidenti vantaggi, voi che ne pensate?
Bootloop...per chi ha provato KK bootloader +cm12+render r5
Io ho sempre il mio fidato JB bootloader, al momento non sento il bisogno di mettere il KK ...ed ho appena messo il Render R5..settati tutti i Gov su IntelliMM con alcuni aggiustamenti qua e là.. Il tel è un missile(non che prima non lo fosse), e sembra promettere bene anche in batteria.
PS. Provate ad usare Open Camera dal gplay e ditemi come vi sembrano le foto rispetto alla camera stock cyano e alla google camera..
-
Quote:
Enr1988
Bootloop...per chi ha provato KK bootloader +cm12+render r5
Io ho sempre il mio fidato JB bootloader, al momento non sento il bisogno di mettere il KK ...ed ho appena messo il Render R5..settati tutti i Gov su IntelliMM con alcuni aggiustamenti qua e là.. Il tel è un missile(non che prima non lo fosse), e sembra promettere bene anche in batteria.
PS. Provate ad usare Open Camera dal gplay e ditemi come vi sembrano le foto rispetto alla camera stock cyano e alla google camera..
dopo anni su Android ho imparato che con il bootloader non si scherza!
se in futuro ci saranno vantaggi allora magari passerò al kk, tanto su quello jb puoi comunque mettere tutto..
mi posti uno screen dell intellim per favore se hai tempo? voglio vedere come funziona (ora sono tornato su kk e quindi non ho quel governor). Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
c'è la soluzione in prima pagina, usa il file per il fix.
Grazzie della dritta ,ma non ho avuto risultato ,la twrp salva sempre in data/media/0 ....che poi non e un problema,e che da li non mi lasci copiare i backup sull pc. E credo che faccendo un full wipe lo va a cancellare???? ...con KK andava tutto bene....
Ma a voi dove lo salva il backup?
-
Questa rom è fantastica..fluida, veloce e stabile in tutto, batteria anche ottima, dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che è la migliore aosp..non ho nessun motivo per il quale tornare alla stock..le uniche app che mi mancano per essere perfetta sono, quick remote e la camera stock..quindi conoscete app alternative al quick remote e la camera stock? quando aggiungeranno anche il supporto ai temi sarà perfetta..voto 10 :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Grazzie della dritta ,ma non ho avuto risultato ,la twrp salva sempre in data/media/0 ....che poi non e un problema,e che da li non mi lasci copiare i backup sull pc. E credo che faccendo un full wipe lo va a cancellare???? ...con KK andava tutto bene....
Ma a voi dove lo salva il backup?
Io avevo il problema e così ho risolto. Per il backup su penna usb..
-
http://youtu.be/hJCMsAnOIVg c'è una versione 5.0.1 montata su questo G2 mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
androidmen
Si la CM 12 unofficial è stata aggiornata ad android 5.0.1 (: