Ok allora mi sono perso qualcosa... ho una voglia matta di rimettere di nuovo root e Rom ma l'ultima volta non mi entrava in recovery e mi sono impanicato (se mi si brikka il G2 mio padre mi uccide)
...ho trovato una soluzione (il problema era di non poter salvare il backup della recowery sull pc),se a qualcuno potra servire eccola:
[SOLUTION] Get Rid Of No SD CARD In Lollipop… | LG G3 | XDA Forums
LG G2 D802
Al momento(da 2gg) mi sto facendo un giro su una LS unofficial del 05/12 con render R5..sono al 72% con 2h di schermo..uso 3g e pochi minuti in WiFi..
Spoiler:
@snake24 domani posto screen di batteria e settaggi render R5![]()
Ultima modifica di Enr1988; 08-12-14 alle 22:19
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Jackissimo (09-12-14)
Sempre uguale...domani posto i settaggi del nuovo Render R5, tu assicurati che non ci sia qualche app che ti ciuccia la batteria.. Per es. Area Clienti 3 delle volte rimane "attiva" non facendomi andare il tel in deepsleep..x cui adesso ogni volta che la utilizzo, la termino direttamente..![]()
dopo 4 giorni di utilizzo sono tornato alla cloudy.. diciamo che la rom non è male.. le animazioni sono belle ed è fluida.. la camera la trovo inutilizzabile, a me crasha spesso nel cambio posteriore\anteriore e la preview è un 4:3 schiacciato con la modalità foto 16:9.. la prima sera la batteria si è comportata bene, le altre meno.. non c'è il tasto impostazioni e quindi ad esempio su facebook non puoi cambiare le impostazioni.. apollo (per me) è inguardabile e l'audio non è buono.. light flow funziona per quanto riguarda i colori ma non rimane il led fisso, nemmeno se si cambia le impostazioni dalle impostazioni.. mi piacerebbe anche impostare il feedback della vibrazione.. a mio parere la galleria è rimasta brutta, il quick note per me è importante e potevano aggiungere qualche funzione in più al dialer.. ci vuole ancora un po di tempo forse..
ah cmq le notifiche sono stupende e mi piace anche l'animazione quando lo si blocca!
Allora, essendo ancora al 50% , ed estremamente soddisfatto dall'accoppiata cm12 +Render R5 condivido i miei settaggi da applicare su synapseSpoiler:
snake24 (09-12-14)