Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
non li vedo.. È solo un mio problema?
sei sulla build del 4 dicembre?
p. s: dove l hai trovata la unofficial ls? :)
Io vedo tutti gli screen sia sua Tapatalk che dal web...
sono sulla Ls unofficial del 04/12 [5.0.1][ROM][8. Dez][UNOFFICIAL][D802] Liqui… | LG G2 | XDA Forums
non flashare quella del 08/12 perchè c'è un bug comune a tutte le Lollipop builds del 8-9/12 che non permettono l'installazione di apk( il tel si riavvia), no suono...ecc evidentemente lavorando a qualcosa nel kernel hanno causato un bug inaspettato..meglio aspettare ;)
comunque la LS che monto è uguale alla cm12 del 04/12, con alcune personalizzazioni in più(navigation bar modificabile in altezza, ad blocker, menù scuri al posto del bianco, statusbar con personalizz dell'orologio,segnale..) ma mancano il doppio tap per "dormire" sulla statusbar e la possibilità di configurazione dei pulsanti Home, Recent
-
Quote:
Enr1988
Io vedo tutti gli screen sia sua Tapatalk che dal web...
sono sulla Ls unofficial del 04/12
[5.0.1][ROM][8. Dez][UNOFFICIAL][D802] Liqui… | LG G2 | XDA Forums
non flashare quella del 08/12 perchè c'è un bug comune a tutte le Lollipop builds del 8-9/12 che non permettono l'installazione di apk( il tel si riavvia), no suono...ecc evidentemente lavorando a qualcosa nel kernel hanno causato un bug inaspettato..meglio aspettare ;)
comunque la LS che monto è uguale alla cm12 del 04/12, con alcune personalizzazioni in più(navigation bar modificabile in altezza, ad blocker, menù scuri al posto del bianco, statusbar con personalizz dell'orologio,segnale..) ma mancano il doppio tap per "dormire" sulla statusbar e la possibilità di configurazione dei pulsanti Home, Recent
ora penso quale delle due montare, vorrei un po' di personalizzazione in più e mi sa che optero' per la ls.. vedo anche gli screen.. tra un paio di gg posto la mia configurazione (alla fine senza volerlo abbiamo quasi la stessa!!).
-
Quote:
snake24
ora penso quale delle due montare, vorrei un po' di personalizzazione in più e mi sa che optero' per la ls.. vedo anche gli screen.. tra un paio di gg posto la mia configurazione (alla fine senza volerlo abbiamo quasi la stessa!!).
Volevo rispondere al PM, ma hai la cartella piena 😂
-
Quote:
Enr1988
Allora, essendo ancora al 50% , ed estremamente soddisfatto dall'accoppiata cm12 +Render R5 condivido i miei settaggi da applicare su synapse
enr pur avendo il render kernel alcune voci che vedo nei tuoi screenshot non sono presenti sul mio (utilizzando sempre synapse). Per esempio non ho intelliMMM e le voci di modifica della Gpu...
-
Quote:
lgone
enr pur avendo il render kernel alcune voci che vedo nei tuoi screenshot non sono presenti sul mio (utilizzando sempre synapse). Per esempio non ho intelliMMM e le voci di modifica della Gpu...
Devi mettere la nuova versione R5 ;)
-
Quote:
Enr1988
Devi mettere la nuova versione R5 ;)
ok grazie... mi basta entrare in recovery e flashare l'r5 per lollipop giusto?
-
Quote:
lgone
ok grazie... mi basta entrare in recovery e flashare l'r5 per lollipop giusto?
Esattamente. Niente wipe. Mi raccomando scarica la versione corretta r5 d802.
-
Ma le versioni SANSQCOM che sono? Senza qualcomm??
Io ho messo quella del 20/11
-
Li hanno risolti il problemi delle barre del segnale e del quick remote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Li hanno risolti il problemi delle barre del segnale e del quick remote?
No nn sono stati risolti, e poi il quick remote nn é un problema, ma é un app lg che ancora nn é stata implementata.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No nn sono stati risolti, e poi il quick remote nn é un problema, ma é un app lg che ancora nn é stata implementata.