Galaxyesse (11-12-14)
Editato il titolo. Lollipop ha come compilatore ART e , per ora, Xposed framework non è compatibile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Galaxyesse (12-12-14)
Ern1988 come ti dissi avevo problemi col browser stock e ora monro chrome beta come tuo consiglio, funziona benissimo é solo peró che ogni volta che apro l' app nn mi apre direttamente la homepage di google ma una pag piccola e cliccandoci mi apre la classica pag di google, hai soluzioni? Grazie.
GOOGLE É TUO AMICO
Salve, volevo un chiarimento. Ho il sensore di prossimità che non mi funziona bene...se lo metto in tasca all'arrivo di una chiamata il display non si attiva (rimane nero), ho provato ad eseguire un wipe cache, disinstallato dei programmi recenti e ho provato ad installare di nuovo le gapps nulla...qualche idea?? NON VOGLIO ESEGUIRE UN FULL WIPE!! Grazie.
Funziona così da un po' sia chrome che chrome beta...devi farci l'abitudine..cmq per usare la ricerca google non devi andare per forza su google.it , ti basta usare la barra di ricerca sul launcher o su chrome dove si digita l'URL..
Prova a disattivare dal menù display la voce "prevent accidental wake up". Vedi se risolvi, mai avuti problemi con i sensori? Hai flashato la JB baseband?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Galaxyesse (12-12-14)
Visto la mancanza di aggiornamenti della cm12 del buon rashed97&co
Vi propongo la mia attuale ROM..la Liquid smooth ufficiale di Timpholadthomas del famoso dream team(con Rashed97&co) http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56936539
La versione 11/12 D802 è quella che ci interessa, bug segnale non più presente, dark UI che non guasta, numerose feature, la ritengo la più completa LP del momento.
Solito procedimento per il flash..full wipe+ROM+gapps+super su. Enjoy![]()
![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Enr1988 (12-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)