Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando la ressurection remix non so se ritornare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ciao a tutti. Qualcun ha provato il nuovo aggiornamento?
Non mo spiego come mai il file non si trovi al link all'inizio della guida...
Cmq oggi provo a flasharlo. Mi confermate che la rom é questa:cm-12-20141215-EXPERIMENTAL-CAF3-d802.zip?
Serve full wipe o posso tralasciare wipe data?
Grazie a tutti
-
Quote:
danitattoo
Cmq oggi provo a flasharlo. Mi confermate che la rom é questa:cm-12-20141215-EXPERIMENTAL-CAF3-d802.zip?
Grazie a tutti
Credo che puoi non eseguire il full wipe...se proprio la rom non va lo fai...io cosi faccio. Volevo sapere una cosa (RIVOLTO A TUTTI),ho una EXPERIMENTAL ma non di "CAF3" posso installarla lo stesso oppure avrò conflitto? Grazie.
-
Quote:
danitattoo
Grazie a tutti
Fatti un nandroid e la provi con un full wipe...non trovandosi nel link ufficiale di Rashed97 , presumo sia ancora più "sperimentale" del solito, visto anche la dicitura "caf3" sta lavorando chiaramente al kernel e qualcosa potrebbe nn fungere come dovrebbe...non ho visto molto xda causa studio e non ho provato la suddetta versione..ma meglio essere cauti ;)
-
Mi sa tanto che allora aspetto...
-
Quote:
mprovinzano
Io sto provando la ressurection remix non so se ritornare...
anche io ho messo su la remix, mi trovo molto bene. dalle immagini nella discussione su xda ho visto che il menu delle impostazioni è bianco, io ho flashato direttamente l'ultima rom del 19 dicembre e lo sfondo è scuro, si può per caso cambiare colore?
-
Quote:
doppiobatman
anche io ho messo su la remix, mi trovo molto bene. dalle immagini nella discussione su xda ho visto che il menu delle impostazioni è bianco, io ho flashato direttamente l'ultima rom del 19 dicembre e lo sfondo è scuro, si può per caso cambiare colore?
Usate le discussioni apposite, qui non si parla della remix.
Mi sapreste dire come va questa ROM? Stanno correggendo i vari bug?
-
Sulla remix va tutto molto bene,aggiornamenti ogni 2_3 giorni,no sarebbe male aprire una discussione apposita!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Sulla remix va tutto molto bene,aggiornamenti ogni 2_3 giorni,no sarebbe male aprire una discussione apposita!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Beh, fatelo, nessuno ve lo vieta.
L'importante è che chi si prende l'impegno poi lo mantiene.
Io posso darvi una mano creando la discussione e tenendola aggiornata, ma non usando la ROM non posso fare altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Usate le discussioni apposite, qui non si parla della remix.
Mi sapreste dire come va questa ROM? Stanno correggendo i vari bug?
Anch'io vengo a controllare questa ROM, ma per il D802 vedo tutto fermo al 4 dicembre (o sbaglio?)
Cmq sto usando la liquidsmooth che va molto bene.