Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Posso chiederti da dove recuperi le build aggiornate? Il thread di xda è fermo a novembre, piacerebbe anche a me dare un occhiata giornaliera per controllare le novità. (:
-
Ragazzi ma secondo voi siccome ho cambiato diverse ROM senza fare un full wipe,questo potrebbe essere la causa dei miei rallentamenti?
-
Quote:
mprovinzano
Ragazzi ma secondo voi siccome ho cambiato diverse ROM senza fare un full wipe,questo potrebbe essere la causa dei miei rallentamenti?
Quando si cambia ROM è quasi un obbligo fare il full wipe, specialmente se la ROM è completamente diversa
-
Io parlo di ROM sempre base lollipop
-
Quote:
mprovinzano
Io parlo di ROM sempre base lollipop
Se passi da una ROM differente a questa, il full wipe è d'obbligo.
Solo nel caso in cui passi da una release ad un'altra della stessa ROM è consigliato (e anche in questo caso si potrebbero avere problemi e dover comunque fare un full wipe).
-
-
Correggetemi rmi se sbaglio gli, x full wipe si intende data, systema, cache, dalvik? O bisogna anche fare prima wipe internal storage?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
danitattoo
Correggetemi rmi se sbaglio gli, x full wipe si intende data, systema, cache, dalvik? O bisogna anche fare prima wipe internal storage?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il full wipe comprende i 4 wipe da te citati (cache, dalvik, data e system).
-
Ok grazie. Dalla guida non era chiaro se fare anche storage o no.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcatrox
Posso chiederti da dove recuperi le build aggiornate? Il thread di xda è fermo a novembre, piacerebbe anche a me dare un occhiata giornaliera per controllare le novità. (:
Su xda al momento un utente rilascia le build self compilate dai sorgenti di Rashed97 &co...li trovi nelle ultime pagine, l'ultimo rilasciato è quello che ho postato
Quote:
mprovinzano
Usi il render kernel?
Io si
Quote:
danitattoo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non bisogna fare il wipe della memoria interna