Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mv19
Ciao a tutti, ho un problema, mentre mettevo la cyanogenmod 12 ho fatto i soliti wipe ma per sbaglio ho fatto un wipe SD e ora non c'è più il contenuto della cartella sdcard, ho un back up della rom stock sul PC. Posso flashare quello in qualche modo?
Grazie
Quote:
Arcatrox
Guarda, se hai modo di collegare una pendrive al dispositivo puoi benissimo flashare la CM12, caricala sulla pendrive e fai il flash attraverso OTG!
Quote:
mv19
OK, quindi mi basta caricare anche un vecchio backup su chiavetta, colelgarlo al telefono via cavo otg, entrare in recovery e installarlo da li?
Spostato nel thread della rom.
-
Scusa forse non mi sono spiegato bene, ho cancellato la cartella sdcard, quindi collegandolo al PC non viene riconosciuto, se apro la fotocamera mi dice nessuna memoria SD inserita.
-
Quote:
mv19
OK, quindi mi basta caricare anche un vecchio backup su chiavetta, colelgarlo al telefono via cavo otg, entrare in recovery e installarlo da li?
Se il backup è di una ROM modificata precedente allora si, se devi tornare stock tanto vale andare in download mode e flashare la ROM stock col .kdz, almeno sei certo di evitare problemi.
-
Com'è questa rom? Risulta stabile e tutto funzionante? La durata batteria è paragonabile alle altre rom kk? GPS funziona correttamente?
-
Qualcuno ha provato la nuova build con lollipop 5.0.2?
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualcuno ha provato la nuova build con lollipop 5.0.2?
Dici quella del 25/12 di Rashed97? L'ho scaricata, ma non l'ho provata..attualmente sono su LS del 20/12 sempre 5.0.2 e sono soddisfattissimo..
Piccola chicca: LG camera per Aosp funzionante sulle lollipop, è la vecchia interfaccia di JB.. Foto migliori che con google camera ecc..
Link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57758218
Seguite la procedura.. Flash primo zip, aprite la fotocamera e settate le preferenze (risoluzione ecc, molto importante) quindi installate la seconda apk...vi ritroverete una fotocamera scarna, ma capace di scatti più che dignitosi, provare per credere ;)
-
Quote:
Enr1988
Dici quella del 25/12 di Rashed97? L'ho scaricata, ma non l'ho provata..attualmente sono su LS del 20/12 sempre 5.0.2 e sono soddisfattissimo..
Piccola chicca: LG camera per Aosp funzionante sulle lollipop, è la vecchia interfaccia di JB.. Foto migliori che con google camera ecc..
Link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57758218
Seguite la procedura.. Flash primo zip, aprite la fotocamera e settate le preferenze (risoluzione ecc, molto importante) quindi installate la seconda apk...vi ritroverete una fotocamera scarna, ma capace di scatti più che dignitosi, provare per credere ;)
Non so, leggevo che è stata messa la data del 27 al titolo del topic su xda.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non so, leggevo che è stata messa la data del 27 al titolo del topic su xda.
OK, parliamo della stessa build allora, perché il d802 ha come ultima build di Rashed97 quella del 25/12..probabile che qualche altra versione del g2 abbia quella datata 27/12..
Link per il dw quello al primo post..
-
Ha il toggle per lo switch da 2g a 3g come per la cm11?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ha il toggle per lo switch da 2g a 3g come per la cm11?
No. Nessuna ROM Lollipop based ha i toggle customizzabili, quindi niente switch rapido 2g/3g tramite toggle.