Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
No. Nessuna ROM Lollipop based ha i toggle customizzabili, quindi niente switch rapido 2g/3g tramite toggle.
Si, infatti ne ho provate altre e non lo avevano, prima di mettere questa ho preferito chiedere.
-
Quote:
Enr1988
Piccola chicca: LG camera per Aosp funzionante sulle lollipop, è la vecchia interfaccia di JB.. Foto migliori che con google camera ecc..
Link
Which is the best camera (paid or free or mo… | LG G2 | XDA Forums
Seguite la procedura.. Flash primo zip, aprite la fotocamera e settate le preferenze (risoluzione ecc, molto importante) quindi installate la seconda apk...vi ritroverete una fotocamera scarna, ma capace di scatti più che dignitosi, provare per credere ;)
Scusate ma é normale che i settaggi che metto prima di installare l'apk poi me li trovo bloccati? Non posso poi neanche mettere o togliere il flash
-
Quote:
danitattoo
Scusate ma é normale che i settaggi che metto prima di installare l'apk poi me li trovo bloccati? Non posso poi neanche mettere o togliere il flash
Si purtroppo, almeno al momento..per questo ho sottolineato che bisogna settare tutto prima della installazione dell'apk..
Cmq basta che disinstalli l'aggiornamento di LG camera , configuri a piacimento e reinstalli l'apk..
-
scusate ragazzi come faccio a far spegnere lo schermo modificando l'azione del doppio tap sul pulsante home della navbar? la dicitura buttons nel menù non riesco a trovarla! :'(
-
Si avevo l'avevo letto. Grazie della risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi un informazione...vorrei mettere questa rom solo che ho molte playlist e ogni volta mi secca rimetterti tutte daccapo...sapere cosa devo fare per fare un backup alle playlist con la twrp? Grazie in anticipo ragazzi ho già messo questo problema in altri post ma nessuno sa darmi una risposta
-
Quote:
Davys94
Ragazzi un informazione...vorrei mettere questa rom solo che ho molte playlist e ogni volta mi secca rimetterti tutte daccapo...sapere cosa devo fare per fare un backup alle playlist con la twrp? Grazie in anticipo ragazzi ho già messo questo problema in altri post ma nessuno sa darmi una risposta
Non puoi fare un backup delle playlist da Twrp..puoi provare a fare il backup della app che usi tramite titanium backup e ripristinare app+dati dopo il flash della ROM..in teoria dovrebbe funzionare, ma nn ho mai provato[emoji51]
-
Quote:
Enr1988
Non puoi fare un backup delle playlist da Twrp..puoi provare a fare il backup della app che usi tramite titanium backup e ripristinare app+dati dopo il flash della ROM..in teoria dovrebbe funzionare, ma nn ho mai provato[emoji51]
Cavolo mi secca troppo rimettere tutta la playlist speravo che qualcuno avesse un metodo efficace :/ comunque io ho già installato supersu devo comunque riscsricarlo e seguire tutta la procedura rom g apps supersu?
-
Quote:
Davys94
Cavolo mi secca troppo rimettere tutta la playlist speravo che qualcuno avesse un metodo efficace :/ comunque io ho già installato supersu devo comunque riscsricarlo e seguire tutta la procedura rom g apps supersu?
Si, devi flashare in ordine:ROM del 25/12/2014+gapps+supersu 2.40(o 2.42 beta)
-
Quote:
Enr1988
Si, devi flashare in ordine:ROM del 25/12/2014+gapps+supersu 2.40(o 2.42 beta)
Grazie mille installata...un ultima cosa come entro in recovery con la twrp?prima con la cloudy bastava il tasto spegnimento e adesso?