Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Qualcuno che la sta provando? Così evito di farlo io, tanto, molto probabilmente tornerò indietro, in quanto, essendo una nightly prima versione avrà abbastanza bug e poi lollipop aosp non è che mi faccia impazzire.
Io..stabile come tutte le altre "unofficial",nessun cambiamento notato a parte l' app drawer del launcher stock 6×4.. e il SuperSu integrato.
Tutto funge come dovrebbe.
Se non ti piacciono le aosp Lollipop puoi evitare di flasharla. È esattamente uguale come user experience alle altre Cm12, e varie Ls, Aicp, RR a parte ovviamente alcune personalizzazioni in più che queste offrono rispetto alla cyano.
-
Quote:
Enr1988
Io..stabile come tutte le altre "unofficial",nessun cambiamento notato a parte l' app drawer del launcher stock 6×4.. e il SuperSu integrato.
Tutto funge come dovrebbe.
Se non ti piacciono le aosp Lollipop puoi evitare di flasharla. È esattamente uguale come user experience alle altre Cm12, e varie Ls, Aicp, RR a parte ovviamente alcune personalizzazioni in più che queste offrono rispetto alla cyano.
Troppo tardi, la scimmia mi ha preso e l'ho flashata già da un pezzo, la sto provando e ho deciso di aprire anche una discussione in merito, in quanto la cyano è sempre la cyano, le altre non è che avessero tutte ste grandi migliorie.
-
Ragazzi, buona sera e buona domenica a tutti.. Ho immensamente bisogno di voi.
Ho installato questa rom ed è fantastica, ma ora ho un grosso problema.. Installandola ho perso la recovery che ho provato reinstallare.. Telefono briccato, non si accednde più, lo collego al PC ed escono popup per formattarlo.. Provo a formattarlo ma mi dice che il disco è protetto..cosa dovrei fare? Grazie a tutti!
-
Quote:
tonilovin
Ragazzi, buona sera e buona domenica a tutti.. Ho immensamente bisogno di voi.
Ho installato questa rom ed è fantastica, ma ora ho un grosso problema.. Installandola ho perso la recovery che ho provato reinstallare.. Telefono briccato, non si accednde più, lo collego al PC ed escono popup per formattarlo.. Provo a formattarlo ma mi dice che il disco è protetto..cosa dovrei fare? Grazie a tutti!
Non si perde la recovery installando questa ROM e provandola a rimettere hai mandato in brick il terminale.
Ora che ti ho spiegato come si è originato il problema risolviamolo.
Verifica che riesci ad andare in download mode (lo colleghi al pc da spento e tieni premuto il pulsante volGiu).
Se riesci ad accedervi usa la guida per flashare la ROM stock con LG flash tool
-
Quote:
th3D0ct0r
Non si perde la recovery installando questa ROM e provandola a rimettere hai mandato in brick il terminale.
Ora che ti ho spiegato come si è originato il problema risolviamolo.
Verifica che riesci ad andare in download mode (lo colleghi al pc da spento e tieni premuto il pulsante volGiu).
Se riesci ad accedervi usa la guida per flashare la ROM stock con LG flash tool
No, purtroppo Niente Download mode... Lo schermo rimane per la maggior parte del tempo acceso ma sempre tutto nero..si vede in contro luce che è acceso..
-
Quote:
tonilovin
No, purtroppo Niente Download mode... Lo schermo rimane per la maggior parte del tempo acceso ma sempre tutto nero..si vede in contro luce che è acceso..
Mi sa che ti é successo come me... Guarda l'ultima pagi a di questo thread, trovi i link alle varie guide per provare a ripristinare. Temo che dovrai provare la strada di linux. A me non ha funzionato e l'ho portato in assistenza 2 giorni fa. Se non me lo passano in garanzia e mi chiedono un botto, provo la guida complessa che é riportata sempre su questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
-
Quote:
danitattoo
Mi sa che ti é successo come me... Guarda l'ultima pagi a di questo thread, trovi i link alle varie guide per provare a ripristinare. Temo che dovrai provare la strada di linux. A me non ha funzionato e l'ho portato in assistenza 2 giorni fa. Se non me lo passano in garanzia e mi chiedono un botto, provo la guida complessa che é riportata sempre su questo thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-mode-34.html
Mi confermi che la strada linux è la stessaa ubuntu? sto provando quella ora..
-
Quote:
tonilovin
Mi confermi che la strada linux è la stessaa ubuntu? sto provando quella ora..
Buonasera. Non è questa al sede per discuterne. C'è l'apposito thread suindicato.
-
Quote:
Cinesate
Era successo anche a me a maggio, domani mattina ricerco la guida su xda (che potrebbe essere quella di Ubuntu, bisogna copiare le varie partizioni sul telefono).. In mezz'ora risolvi tutto..
Sulla unofficial come avete limitato il consumo? Sulla official che ho ora sono a 35/100 di varie
Evitare il crossposting
-
Ma posso flashare le nightly della Official su questa?