Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaldoTheGamer
Ma posso flashare le nightly della Official su questa?
È consigliabile sempre fare una installazione pulita
-
Quindi posso, però cancellando tutti i dati, ok grazie mille.
Mi era venuto il dubbio perché me li dava nella sezione aggiornamenti che magicamente 5 minuti fa mi ha fatto notare che c'erano aggiornamenti, nonostante io ho questa rom dal 25/12 e non me l'avesse mai detto.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Quindi posso, però cancellando tutti i dati, ok grazie mille.
Mi era venuto il dubbio perché me li dava nella sezione aggiornamenti che magicamente 5 minuti fa mi ha fatto notare che c'erano aggiornamenti, nonostante io ho questa rom dal 25/12 e non me l'avesse mai detto.
Dato che questa è una prerelease delle nightly potresti anche riuscire a flashare con successo, ma se poi riscontri dei malfunzionamenti ti trovi a dover fare tutto da capo comunque
-
Ciao a tutti.. Come mai app tipo facebook e whatsapp ( e altre) non hanno la barra che riprende il colore dell app?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Ciao a tutti.. Come mai app tipo facebook e whatsapp ( e altre) non hanno la barra che riprende il colore dell app?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non sono aggiornate al material design. Si spera che prima o poi gli sviluppatori implementino questa cosa =)
-
Quote:
feeb
Androidiani App
Ricordavo di averti risposto...
-
Si su sos modding ma giustamente un altro utente(o forse te, non ricordo) mi ha detto di chiedere qua
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Si su sos modding ma giustamente un altro utente(o forse te, non ricordo) mi ha detto di chiedere qua
Androidiani App
Vabbe comunque la risposta te la diedi XD
-
Ragazzi scusate ma questa rom va bene anche per il g2 f320l...cioè coreana?grazie mille
-
Quote:
monkei
Ragazzi scusate ma questa rom va bene anche per il g2 f320l...cioè coreana?grazie mille
No, la versione in oggetto vale solo per LG G2 D802 nessuna altra versione, dovrai cercare altrove, mi spiace.