Visualizzazione stampabile
-
A caspiterina....ma ci sono rom per questo modello valide che tu sappia??...grazie
-
A caspiterina...e conosci qualche rom affidabile per questo modello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkei
A caspiterina....ma ci sono rom per questo modello valide che tu sappia??...grazie
No, purtroppo qui in sezione si parla prettamente della versione internazionale, quindi non sono informato sulle altre versioni, dovresti farti un giro su XDA
-
Ho cm12 su LG g2 d802. Vorrei tornare a stock. Ho trovato su internet che posso flashare da recovery un file kdz. si può fare?
-
Quote:
mv19
Ho cm12 su LG g2 d802. Vorrei tornare a stock. Ho trovato su internet che posso flashare da recovery un file kdz. si può fare?
No, non si può fare. Puoi però installare una rom stock formato zip.
-
Ed è come tornare a stock? altrimenti come posso tornare alla ROM stock? Ah mi Correggo il file non è kdz ma md5
-
Quote:
mv19
Ed è come tornare a stock? altrimenti come posso tornare alla ROM stock? Ah mi Correggo il file non è kdz ma md5
Md5 è un file per il controllo di integrità e ai fini del ritorno a stock serve a poco dato che in pochi sanno come si usa.
Il flash del KDZ tramite flash tool o il flash della ROM in formato .zip da recovery sono procedimenti equivalenti.
-
Quote:
DreamReaper
Ah comunque il file che ho scaricato é un file zip, e mi dice di installarlo da recovery come se fosse una rom quindi facendo il soliti wipe. dimmi se così potrebbe funzionare! Volevo chiedere un'altra cosa già che ci sono, qual'è la differenza tra un back up e un nandroid back up?
-
Quote:
mv19
Ah comunque il file che ho scaricato é un file zip, e mi dice di installarlo da recovery come se fosse una rom quindi facendo il soliti wipe. dimmi se così potrebbe funzionare! Volevo chiedere un'altra cosa già che ci sono, qual'è la differenza tra un back up e un nandroid back up?
Il nandroid backup so fa da recovery e fa una copia delle intere partizioni della memoria in modo da renderle ripristinabili facilmente.
Il backup consente la di fare la copia di file interni alla memoria come app (e loro impostazioni) e multimedia.
PS: per altre domande che non riguardano la ROM usa la discussione generale "SOS modding"
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
th3D0ct0r
Il nandroid backup so fa da recovery e fa una copia delle intere partizioni della memoria in modo da renderle ripristinabili facilmente.
Il backup consente la di fare la copia di file interni alla memoria come app (e loro impostazioni) e multimedia.
PS: per altre domande che non riguardano la ROM usa la discussione generale "SOS modding"
Capito. Ma se flasho appunto la ROM stock formato zip da recovery posso comunque ricevere aggiornamenti via ota?
In soldoni vorrei tornare a stock in modo da ricevere i normali aggiornamenti (impostazioni>info sistema> aggiornamenti)