Presumo e specialmente spero, che tutti gli utenti che stanno provando questa Rom (ancora in fase di testing) siano mediamente esperti.
Se non lo siete, lasciate stare. Ripeto che non è ancora pronta per l'uso quotidiano.
Visualizzazione stampabile
Presumo e specialmente spero, che tutti gli utenti che stanno provando questa Rom (ancora in fase di testing) siano mediamente esperti.
Se non lo siete, lasciate stare. Ripeto che non è ancora pronta per l'uso quotidiano.
Sul fatto di essere mediamente esperti condivido...ma non sul fatto che non sia pronta per l'uso quotidiano. L'hai provata personalmente? Io come molti altri che hanno seguito alla lettera la procedura di installazione non abbiamo nessun tipo di problema.. Sola la prima release del 17 aveva qualche random reboot ecc..ma appunto ho creato il thread una volta visto che la ROM era abbastanza stabile e praticamente bug free ;)
Dipende da cosa intendiamo per Daily Use. Ho specificato che "alcuni utenti" potrebbero riempire il thread con domande abbastanza ovvie per chi è più esperto.
Lo stato non è variato da "testing" ed è ancora "unofficial". Sono d'accordo con te che sia molto migliorata e, si, l'ho provata ma non con il G2.
Concordo in quasi tutto, anche perché è fondamentale sapere cosa si sta andando a provare ma soprattutto bisogna leggere le guide..affinché non si incorra in errori, o nel ripetere domande.. "Testing" è presente come è presente la data della prima build pubblica "17/11/14"(nel thread Xda) nonostante per alcune varianti di G2 ci sia anche quella di oggi 22 e per il nostro è disponibile quella del 20.
PS. Nel caso pensi che in futuro sia utile dare una pulita al thread o hai consigli su come organizzarlo meglio fammi sapere ;)
No, devi flashare il file zip e poi riavviare la recovery
Sicuramente, è successo anche a me e poi l'ho disattaviata. Fai attenzione quando fai delle modifiche.
Condivido, è molto più stabile di alcune rom dichiarate stabili.
Siamo qui per questo :)
PS. Non usate l'app ufficiale di Androidiani per scrivere nel forum, ha problemi con i tag quote e rende illeggibile quello che scrivete
Ragazzi vorrei provare questa rom, ma ho la twrp 2.7 come devo fare per aggiornarla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sono assolutamente inesperto perché ho appena iniziato a moddare. Prima ho flashato il mio n5 poi ho provato con questo g2. Tutto sommato mi sembra che il sistema funzioni bene!
Allora la rom é abbastanza stabile, gps ok, 3g ok, wifi e bluetooth ok, fotocamera e video ok, c' é un bug sull' indicatore della ricezione fermo sempre ad una tacca e a volte almeno a me il browser quando cerco qualcosa mi porta in una pagina bianca, nn ho mai avuto riavvii e chiusure forzate, il root funziona perfettamente, come anche funziona knock on, devo dire che é molto fluida, la fotocamera sembra nettamente migliorata rispetto alle altre aosp, per essere una beta questa rom ci riserverà belle sorprese.