Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
Ragazzi vorrei provare questa rom, ma ho la twrp 2.7 come devo fare per aggiornarla?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Apri il link dalla prima pagina, scarica il zip per la twrp del d802, mettila nella memoria interna..riavvii in recovery, flashi il zip , fai reboot recovery e quindi vai su "setting" e tappi su "restore setting"...quindi puoi cominciare ad usare la nuova recovery
-
Scusa ma come entro nella recovery stock per installare la TWRP?
-
Quote:
CaldoTheGamer
Scusa ma come entro nella recovery stock per installare la TWRP?
Hai il root? Se si installa l'app "TWRP manager", la puoi installare da lì
-
Ok grazie mille!
Edit l'app nonostante abbia il root non me lo riconosce e non va.
-
Quote:
Enr1988
Odin??? Vedi che qui parliamo di LG G2 e non di Samsung!!! Non fare casini!!
Si scusami e che avendo i 2 device...fatto tutto e funziona tutto!!! Solo una cosa, i toggle sulla barra di notifica pare che non si possono cambiare ma solo eseguendo una modifica della data?? Grazie ancora!!
-
Quote:
Galaxyesse
Si scusami e che avendo i 2 device...fatto tutto e funziona tutto!!! Solo una cosa, i toggle sulla barra di notifica pare che non si possono cambiare ma solo eseguendo una modifica della data?? Grazie ancora!!
Funziona solo con i quicksetting dinamici, ad esempio se usi il tethering una volta ti compare il quicksetting del tethering e starà li per 1 mese anche se non usi più. Se lo vuoi togliere subito usa il trucchetto del modificare la data.
-
Metodo alternativo per installazione twrp?
-
rom installata, ma non sono riuscito a flashare le gapps, da recovery mi diceva impossibile aprire il file....ora ci riprovo
-
Quote:
CaldoTheGamer
Metodo alternativo per installazione twrp?
Ho cercato "TWRP G2" e il primo risultato è: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
-