A battery drain come siamo messi? Pareri sull'uso giornaliero in campo batteria?
A battery drain come siamo messi? Pareri sull'uso giornaliero in campo batteria?
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Per chi volesse Flashare la nuova Build del 29/11 è richiesto un FULL WIPE e non un semplice aggiornamento(dirty flash)..altrimenti avreste problemi con fotocamera, flash led, ecc..
PS. Pare che in questa build il knockOn funzioni senza bisogno del file zip... Quindi full wipe, flash ROM+gapps+supersu e riavviate
Ultima modifica di Enr1988; 29-11-14 alle 10:00
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Enr1988 (29-11-14)
Aggiunto changelog "personale" della 29/11 e relativi suggerimenti di come aggiornare al 2nd post![]()
th3D0ct0r (29-11-14)
Ma il bug dell' icona del segnale fissa su una tacca é stato risolt? Su liquidsmooth hanno risolto.
GOOGLE É TUO AMICO
Ciao a tutti! Installate vista la grafica bella nulla da dire! Ma alcune mancanze e le icone troppo grandi mi hanno fatto ritornare ad una ROM porting del g3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, altrimenti l'avrei scritto...strano perché si basano sugli stessi sorgenti...magari la prossima versione...so che Rashed97 si sta impegnando soprattutto lato kernel...quindi possibile non abbia integrato tutti i commit degli altri dev che fanno parte del progetto..
Comunque Rev3nt3ch il dev della "vecchia" LS ha comunicato che presto vedremo il suo Kernel (blackb1rd) e non solo...su base Lollipop..e se riconferma quanto di buono fatto per KK avremo un kernel spettacolare e personalizzabile a piacimento, un po' come il RenderKernel che ho provato con la cm12 del 24/11 ma che nn mi ha convinto al max e che necessita comunque di essere "adattato" ai cambiamenti avvenuti con la build del 29/11
Hai mai sentito parlare di Nova Launcher et simili? Con quelli modifichi le icone in grandezza ecc... Comunque contento tu di esser ripassato ad un porta del g3...io penso che non passerò a ROM stock based finché LG non rilascia una base Lollipop...anche se vedendo Lollipop nel g3, trovo l'implementazione di alcune funzioni/caratteristiche in maniera approssimativa..
Scusate se posso essere ripetitivo ma siccome sono un amante delle foto posso tranquillamente sostituire la cloudy g3 con questa rom? Come autofocus e fluidità com'è messo il comparto fotografico? È l'unica cosa che mi tratteniene dal flasharla chiaritemi le idee![]()
Hai mai sentito parlare di Nova Launcher et simili? Con quelli modifichi le icone in grandezza ecc... Comunque contento tu di esser ripassato ad un porta del g3...io penso che non passerò a ROM stock based finché LG non rilascia una base Lollipop...anche se vedendo Lollipop nel g3, trovo l'implementazione di alcune funzioni/caratteristiche in maniera approssimativa..[/QUOTE]
Si l avevo installato nova.. Ma io parlavo delle icone nel menu impostazioni o la barra di notifiche! di certo meno definitiva del g3! E poi il multitask trovo molto più funzionale quello implementato sulla ROM porting del g3! Cmq non voglio fare un confronto al altrimenti andiamo ot!
Una domanda? Ma la tastiera volendo si può installare quella del g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App