Volendo potrei installare questa ROM affianco ad una optimusg3 oppure cloudy? Magari con un kernel compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho già detto di no..mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro o.O
Volendo potrei installare questa ROM affianco ad una optimusg3 oppure cloudy? Magari con un kernel compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti ho già detto di no..mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro o.O
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ultima modifica di Enr1988; 30-11-14 alle 23:03
naaaaaah (30-11-14)
Hai ragione, si vede malissimo. Scusate, l'ho messo come allegato con Tapatalk ma non ha funzionato benissimo...
Comunque, hai ragione pure sul wakelock, ma dici che brucia più del 1% segnalato da GSAM?
Poi, non ho idea di come migliorare la situazione, greenify come dicevo è già attivo.
Tra l'altro Trickster mi dice che il 44% del tempo è andato in deep sleep, il 31% a 300 MHz. Ti sembrano valori buoni?
Scarica BBS http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1417364591 installa, fai un riavvio dopo averla messa come app di sistema come richiesto al primo avvio della stessa.
Carica al 100%. Stacca il cell, azzera CPU spy, spegni lo schermo(con dati attivi) per almeno 1h e poi mi fai vedere i risultati.
naaaaaah (30-11-14)
Ciao a tutti, ho appena installato la rom ma ho il problema alla memoria che non viene rilevata.. Ho trovato il fix da installare, ma se il telefono non legge la memoria come faccio a scaricarlo e ad installarlo? Ho anche provato a riflashare la rom ma niente..