Ok grazie mille, sto aspettando che risolvino solo quei due problemini per flesharla.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok grazie mille, sto aspettando che risolvino solo quei due problemini per flesharla.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 09-12-14 alle 20:42
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Aspetterai a tempo indeterminato allora..se il "problema" delle tacche è solamente un bug grafico, risolvibile a breve..i dev sono al lavoro su cose più importanti...lo stesso non si può dire per quickremote, app proprietaria di LG, necessita di un lungo lavoro di "porting" che non viene effettuato dai dev che sviluppano la Cyano, la Liquidsmooth,Aicp ecc.. Ma da qualche anima pia pronta a dedicare ore di lavoro al porting, al momento non vedo speranze al riguardo, soprattutto nel breve e prima di una eventuale uscita di una lollipop ufficiale per il g2 con rilascio dei sorgenti..
Ultima modifica di DreamReaper; 09-12-14 alle 20:43
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
si si l'ho disattivato..
conta che li sei fermo, metti il profilo stric o eco (diciamo uno che non dovrebbe attivare tutti e 4 i core), prova ad aprire una qualunque app e vedrai che tutti i core si attivano.
Invece il myfluxi è più ponderato, ma credo che qui ci sia un problema di implementazione..
Non so che dirti, ma tranquillo che a me funziona bene l'hotplug per la maggior parte delle operazioni sono usati 2core..non li vedo quasi mai tutti attivi. Ho fatto pure uno screenrecording per dimostrartelo ma sono 60mb...e ci starà un'eternità a caricarlo su dropbox...cmq siamo leggermente OT
Ps. Dopotutto il CPU Boost serve ad avere più core attivi..per aumento fluidità e terminare prima i processi da elaborare.. Se disattivi il CPU boost nei 2 core(2-3) portando lo slide verso SX te ne accorgi...oltretutto dovrebbe essere ancora più parsimonioso..ora lo provo :P
Ultima modifica di Enr1988; 09-12-14 alle 23:09
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
snake24 (09-12-14)
Salve, ragazzi ho provato parecchii software per registrare le chiamate in entrata e in uscita ma si sentono bassi, c'è qualcuno che sa dirmi quale usare per avere una ricezione della registrazione ottimale?? Grazie.
scusa, ma cosa centra che scrivi LOLLIPOP nel titolo?