Ahahah :o, a meno che qualcuno non apre un thread specifico penso se ne possa parlare anche qua..in quanto tutte le ROM lollipop sono figlie degli stessi sorgenti device specifici, con le uniche differenze a livello di customizzazione....
Ultima modifica di Enr1988; 12-12-14 alle 15:36
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (12-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Enr1988 (12-12-14)
Chi mi sa dire quale stringa modificare nell build.prop per abbassare la banda nera dei softkeys,su KK lo facevo dai moduli di xposed,ma per ora non funziona su LP?
Ciao, avrei una domanda. Utilizzo il mio g2 con una cover che si apre a libro, con una finestrella che mi fa vedere l'orario, le notifiche ecc.. Su queste rom (cm o ls) è stata implementata questa funzione che voi sappiate? Grazie
Raga ho una rom stock e vorrei mettere questa rom..Come vi trovate ? E stabile ? Quale sono i bug ?
@Enr1988 boss sei ancora con l'ultima LS official ? io si e va molto bene..come ti stai trovando con il governor intellimm ? a me sembra molto valido anche se comunque preferisco l'interactive..
snake24 (15-12-14)
Io ho settato il bacon in maniera da usare maggiormente la freq 1.4 e solo dopo un tot di passare alle massime frequenze. Il telefono dura tanto e non noto un minimo lag.
Sicuramente bisogna ringraziare render e il team liquid ma credo che android 5.0 giochi la sua parte, per me è il miglior android mai uscito ed è ancora un alpha....