CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 602
Discussione:

[ROM][5.0][CM12][UNOFFICIAL][ALL-VARIANTS] CyanogenMod 12 LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille installata...un ultima cosa come entro in recovery con la twrp?prima con la cloudy bastava il tasto spegnimento e adesso?
    Puoi usare quick boot dallo store, oppure attivare il menù segreto al riavvio dalle impostazioni
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi usare quick boot dallo store, oppure attivare il menù segreto al riavvio dalle impostazioni
    Avrò sbagliato qualche cosa e ora non posso entrare nel playstore la combinazione tasti com'è? O come entro nel menù?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Avrò sbagliato qualche cosa e ora non posso entrare nel playstore la combinazione tasti com'è? O come entro nel menù?
    Dalla home, premi il tasto power e tienilo premuto, poi seleziona riavvia e recovery (dovrebbe essere attivo di default il menù segreto).
    Altrimenti collegati ad internet e scarica l'apk di quick boot.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Davys94 (30-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dalla home, premi il tasto power e tienilo premuto, poi seleziona riavvia e recovery (dovrebbe essere attivo di default il menù segreto).
    Altrimenti collegati ad internet e scarica l'apk di quick boot.
    No da me non spunta....non posso nemmeno scaricare da internet le app mi si chiude tutto come vaod in recovery con i tasti? Aiuto è urgente

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

No da me non spunta....non posso nemmeno scaricare da internet le app mi si chiude tutto come vaod in recovery con i tasti? Aiuto è urgente
    La combinazione dei tasti per entrare in recovery è il prerequisito fondamentale per addentrarsi nel modding con qualsiasi smartphone!

Nel caso specifico, a G2 spento. Devi premere contemporaneamente power+volume giù , quando vedi il logo LG rilasci entrambi i pulsanti e li ripremi immediatamente..ti apparirà una schermata dove dice che proseguendo fai il wipe, tu dai sempre OK..e se come immagino hai una recovery mod ti porterà in recovery.

Altra opzione è quella a G2 acceso , di abilitare il riavvio avanzato da Opzioni sviluppatore...

O scaricare Rebooter dal gplay(se nn riesci a scaricarlo, scarica l'apk,in quanto Quickboot che ti era stato suggerito non funziona su Lollipop.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    La combinazione dei tasti per entrare in recovery è il prerequisito fondamentale per addentrarsi nel modding con qualsiasi smartphone!

Nel caso specifico, a G2 spento. Devi premere contemporaneamente power+volume giù , quando vedi il logo LG rilasci entrambi i pulsanti e li ripremi immediatamente..ti apparirà una schermata dove dice che proseguendo fai il wipe, tu dai sempre OK..e se come immagino hai una recovery mod ti porterà in recovery.

Altra opzione è quella a G2 acceso , di abilitare il riavvio avanzato da Opzioni sviluppatore...

O scaricare Rebooter dal gplay(se nn riesci a scaricarlo, scarica l'apk,in quanto Quickboot che ti era stato suggerito non funziona su Lollipop.
    La combinazione di tasti evito di consigliarla perché spesso (anche troppo) non funziona.

Quick boot funziona benissimo, testato con LS e RR, forse non funziona con questa ROM, io non parlo MAI senza sapere le cose.

Rispondo solo perché mi sento chiamato in causa, dato che vien detto che consiglio cose che non funzionano.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-12-14 alle 11:52

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

La combinazione di tasti evito di consigliarla perché spesso (anche troppo) non funziona.

Quick boot funziona benissimo, testato con LS e RR, forse non funziona con questa ROM, io non parlo MAI senza sapere le cose.

Rispondo solo perché mi sento chiamato in causa, dato che vien detto che consiglio cose che non funzionano.
    A me quickboot da quando sono passato a lollipop mi ha sempre dato problemi, sia con Cm12, LS,Aicp..e facendo una ricerca sul web ho visto che era un problema comune ad alcuni, ma non a tutti, per oscuri motivi.
    La combinazione di tasti funziona sempre una volta capito il timing esatto di pressione dei tasti, fidati

Cmq probabilmente mi sono espresso male,non era mia intenzione farti passare per colui che consiglia cose sbagliate..infatti poco sopra ho argomentato il perché consiglio di utilizzare Rebooter al posto di Quickboot.
    E sottolineo che apprezzo molto l'aiuto che dai nel forum a coloro i quali si trovano in difficoltà.

PS. Quickboot non lo utilizzo da più di un mese, da quando non mi funzionava con le prime cm12 dove non c'era il menù di riavvio "avanzato"..magari hanno aggiornato e risolto i problemi di compatibilità
    Ultima modifica di Enr1988; 30-12-14 alle 12:33
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perche il knock off non funziona ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Perche il knock off non funziona ?
    Perché non è presente, funziona solo sulla barra delle notifiche o (se abilitato) sulla nav bar.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ce qualche applicazione che permette di farlo ?
    Perché non è presente, funziona solo sulla barra delle notifiche o (se abilitato) sulla nav bar.

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio