CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[LG G2]Accortezze per assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [LG G2]Accortezze per assistenza?

    Salve, accidentalmente mi è caduto il mio G2 e si è, credo, rotto il motorino della vibrazione poichè non vibra più in nessun modo neanche dopo un factory reset...
    Ora monto la cloudyg3 2.0 e con TWRP(la versione non ricordo), ora prima di portarlo in assistenza e per evitare che me lo rimandino indietro, cosa dovrei fare per portarlo tutto a stock, ribloccare il bootloader e levare la recovery(praticamente allo stato di verginello )? e un'altra domanda, poichè è garanzia europea e visto che LG italia accetta anche garanzia europea, basta semplicemente presentarsi con la fattura al centro assistenza?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Salve, accidentalmente mi è caduto il mio G2 e si è, credo, rotto il motorino della vibrazione poichè non vibra più in nessun modo neanche dopo un factory reset...
    Ora monto la cloudyg3 2.0 e con TWRP(la versione non ricordo), ora prima di portarlo in assistenza e per evitare che me lo rimandino indietro, cosa dovrei fare per portarlo tutto a stock, ribloccare il bootloader e levare la recovery(praticamente allo stato di verginello )? e un'altra domanda, poichè è garanzia europea e visto che LG italia accetta anche garanzia europea, basta semplicemente presentarsi con la fattura al centro assistenza?
    Buongiorno. Per Lg Italia non fa nessuna differenza che il prodotto sia Italiano od Europeo. Quindi necessita solo esibire il titolo di acquisto. In caso di caduta sarebbe anche inutile.

    L'intervento dovuto a danni accidentali ti verrà fatturato, quindi è assolutamente inutile che porti il G2 a stock.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Per Lg Italia non fa nessuna differenza che il prodotto sia Italiano od Europeo. Quindi necessita solo esibire il titolo di acquisto. In caso di caduta sarebbe anche inutile.

    L'intervento dovuto a danni accidentali ti verrà fatturato, quindi è assolutamente inutile che porti il G2 a stock.
    Buongiorno a lei..Ovviamente non specificherò il fatto che sia caduto anche perché visivamente non ha danni, per.portare tutto a stock quali sono i passaggi o qual é la guida o le guide da seguire?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a lei..Ovviamente non specificherò il fatto che sia caduto anche perché visivamente non ha danni, per.portare tutto a stock quali sono i passaggi o qual é la guida o le guide da seguire?
    Io credo che non ci sia neanche bisogno rimettere tutto stock, dato che la prima cosa che fanno in assistenza è collegarlo ad un server e ripristinare la rom di fabbrica automaticamente (nemmeno lo accendono)
    Cmq se volessi rimettere tutto stock e togliendo tutti gli ''sblocchi''non so aiutarti...anzi interesserebbe anche a me dato che non ho trovato una guida vera e propria a riguardo (solo come tornare stock al max col telefono rootato, senza recovery)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Io credo che non ci sia neanche bisogno rimettere tutto stock, dato che la prima cosa che fanno in assistenza è collegarlo ad un server e ripristinare la rom di fabbrica automaticamente (nemmeno lo accendono)
    Cmq se volessi rimettere tutto stock e togliendo tutti gli ''sblocchi''non so aiutarti...anzi interesserebbe anche a me dato che non ho trovato una guida vera e propria a riguardo (solo come tornare stock al max col telefono rootato, senza recovery)
    Da quanto ho capito, basta flashare la stock tramite lg flashtool seguendo la guida che c'è sul forum..
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Esattamente. Ci sono due guide. Una Ufficiale ed una "meno" ufficiale. Entrambe riportano il terminale a stock.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy