Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iridio191
Settembre 2013 -mi sa che dev'esser uno dei primi-
Grazie mille per l'indicazione!
quindi hai acquistato il telefono nel 2013 e solo da poco hai fatto modding, ho capito bene ?
Grazie, in questi casi queste informazioni permettono di comprendere al meglio questa strana casistica..
-
Quote:
snake24
quindi hai acquistato il telefono nel 2013 e solo da poco hai fatto modding, ho capito bene ?
Grazie, in questi casi queste informazioni permettono di comprendere al meglio questa strana casistica..
No, mi son spiegato male: Il telefono è acquistato a aprile 2014, rootato da qualche mese quindi provato fine settinama scorsa ad intallare recovery twrp per mod più significativo...
Mentre il settembre 2013 è il dato che ho ricavato da LG Phone From
Quote:
Pitt
Ciao,
questi sono i dati del mio dispositivo.
.....
e non ho avuto i problemi di righe nere dopo aver installato la twrp e subito dopo la Optimus.
Puoi postare i dati dettagliati del tuo dispositivo?
Grazie.
Tu come l'hai installata la twrp e che versione?
La Optimus se non sbaglio è stock: io venendo da un Nexus in generale preferisco le aospe pensavo che su questo telefonon si sarebbero intallate con semplicità ....
codice:
Production Date 2013/09/17
Release date 2013/09/18
Provider 9TA
-
Quote:
iridio191
La Optimus se non sbaglio è stock: io venendo da un Nexus in generale preferisco le aospe pensavo che su questo telefonon si sarebbero intallate con semplicità ....
Ho utilizzato il metodo più semplice al mondo:
-Root con towelroot.
-TWRP con autorec che mi ha installato da solo la versione 2.7.0.0
-Riavvio con Quickboot.
-Backup in TWRP di tutto (anche cartella efs)
-Wipe (tutti tranne INTERNAL STORAGE)
-Flash della rom precedentemente copiata da PC allo smartphone.
In ogni caso sembra che il mio dispositivo abbia grosso modo la stessa data del tuo...non capisco solotanto la sigla "9TA"
-
Quote:
iridio191
No, mi son spiegato male: Il telefono è acquistato a aprile 2014, rootato da qualche mese quindi provato fine settinama scorsa ad intallare recovery twrp per mod più significativo...
Mentre il settembre 2013 è il dato che ho ricavato da
LG Phone From
codice:
Production Date 2013/09/17
Release date 2013/09/18
Provider 9TA
ma dove lo hai acquistato ? era stato prodotto molto tempo prima del tuo acquisto.
Comunque purtroppo è sfortuna, magari i primi lotti ne soffrivano di più ma comunque il problema può avvenire a chiunque..L'hai mandato in assistenza ?