Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
[quote name="bruceAdroid" post=6445718]Ho provato a flashare la rom tramite twrp, mi sembra dia un mess di errore ma torna subito alla schermata dove chiede il reboot+ richiesta di installare supersu ,sia che dica di installare supersu sia che dica di no, quando riavvio rimane sempre il logo lg e non accade nulla
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Riprova a scaricare la ROM.
Mettila su una penna USB
Riavvia in TWRP
Wipe davlik, cache e system
Installa la ROM da otg_USB
Installa gapps e modem
Riavvia
Prega...[/QUOTE]
-----
Se x caso non va ( non ho un cavo otg) posso provare altre strade o altre ROM ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
bruceAdroid
-----
Androidiani App
Beh, certo, il bello del modding è che puoi provare tutto quello che vuoi.
-
Quote:
bruceAdroid
Riprova a scaricare la ROM.
Mettila su una penna USB
Riavvia in TWRP
Installa gapps e modem
Riavvia
Prega...
-----
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...
-
Quote:
SEngine
[quote name="bruceAdroid" post=6446774]Riprova a scaricare la ROM.
Mettila su una penna USB
Riavvia in TWRP
Installa gapps e modem
Riavvia
Prega...
-----
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...[/QUOTE]
-----
Ma scarico o riscarico la ROM da PC e collego il CELL via USB non posso fare copia incola del file ?
-
Quote:
bruceAdroid
-----
Androidiani App
Se riesci ad andare in recovery puoi ricaricare una ROM tramite adb_sideload. L'importante è che scarichi dal web una ROM nuova perché da quello che scrivi potrebbe essere la ROM che hai sul PC difettosa (cioè il PC non l'ha scaricata correttamente dal web). Se ti serve aiuto stamattina sto davanti al PC con la febbre...[/QUOTE]
-----
Ma scarico o riscarico la ROM da PC e collego il CELL via USB non posso fare copia incola del file ?
Vai su XDA e scaricati la ROM che ritieni opportuna.
Mettila sul G2 tramite una chiavetta USB/otg o via adb_sideload.
Wipe e installa la muova ROM scaricata.
-
Successo anche a me, scaricato male il file e avevo fatto tutti i wipe, messa dentro chiavetta otg e installato tutto correttamente. Per un attimo ho sudato freddo.
-
Allora la situazione è questa, riavvio e si vede sempre ul logo lg. Riesco ad entrare in recovery, se collego il cavetto usb al pc vedo i file ma dal pc vs il cell non riescoa cambiare incollare niente mi da errore, ho pensato ai permessi di scrittura quindi ho provato a mettere la directory download a chmod 7777 ma non e servito a niente, nel PC ho tutte le rom che vorrei provare , come posso fare ?
-
Ciao a tutti,ho scaricato questa rom ieri e vengo dalla cloudy 2.0.qual'é il kernel migliore per questa rom?sempre il dorinmax?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bruceAdroid
Allora la situazione è questa, riavvio e si vede sempre ul logo lg. Riesco ad entrare in recovery, se collego il cavetto usb al pc vedo i file ma dal pc vs il cell non riescoa cambiare incollare niente mi da errore, ho pensato ai permessi di scrittura quindi ho provato a mettere la directory download a chmod 7777 ma non e servito a niente, nel PC ho tutte le rom che vorrei provare , come posso fare ?
Androidiani App
ti serve un cavo otg o usa adb-sideload. Vedi sul web come fare. E' semplice
-
Ho flashato da un paio di giorni la ROM e devo dire che è davvero ottima sia per fluidità che per l'assenza di bug! l'unica pecca è la mancanza della LG Camera e Quick remote dato che è una AOSP..sapete dirmi se c'è un modo per installarli?