Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riverbero
ciao, ottima rom!
sapete come modificare l'ordine dei tati della navigation bar? e impostare il colore dei led in base alle app?
grazie
Per il led devi scaricare una app apposita, flow led
-
sarebbe Light flow?
grazie
-
Quote:
Riverbero
sarebbe Light flow?
grazie
Si, ma molti colori si possono cambiare dalle app stesse che generano la notifica, quindi valuta se vale la pensa ei pagare il prezzo dell'app
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma molti colori si possono cambiare dalle app stesse che generano la notifica, quindi valuta se vale la pensa ei pagare il prezzo dell'app
nel frattempo l'ho provata e sembra funzionare bene!
grazie
-
Domanda? ma su questa rom si può installare poi Nova. ;)
-
Quote:
Murof
Domanda? ma su questa rom si può installare poi Nova. ;)
Certo.. Su qualsiasi rom
-
1 allegato(i)
Ogni volta che ricevo una notifica di whatsapp o hangouts viene fuori anche quel campanello sotto la notifica.. Qualcuno sa cosa significa e come si può disattivare? Allegato 131796
-
ciao a tutti ragazzi :) io monto la cloudyg3 2.0 e faccio a malapena 3 ore di schermo con gps sempre spento.. ho solo la connessione dati attiva,sincronizzazioni in push e la luminosità al 100 % voi con questi parametri quante ore di schermo fate?
-
Dopo 20 giorni di ressurection e liquidsmooth son tornato a KK stock,con root+exposed+G2 tweaks+gravitybox+kernel riesco ad avere piu personalizazione e piu stabilita delle rom 5.0 di adesso!
-
Quote:
manuhc
ciao a tutti ragazzi :) io monto la cloudyg3 2.0 e faccio a malapena 3 ore di schermo con gps sempre spento.. ho solo la connessione dati attiva,sincronizzazioni in push e la luminosità al 100 % voi con questi parametri quante ore di schermo fate?
Stai pur sempre parlando di luminosità al 100%