Ragazzi.. Questa rom è ottima però il gps mi trova la posizione sbagliata di circa 100m o anche di più..Esiste un modo per sistemarlo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. Questa rom è ottima però il gps mi trova la posizione sbagliata di circa 100m o anche di più..Esiste un modo per sistemarlo?
Appena provata ed è molto buona, ovviamente Android Lollipop aiuta molto. Velocità e fluidità incredibile! L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'impossibilità di cambiate i Toggle. Avendo il G2 i tasti posteriori mi è molto scomodo regolare il volume senza un Toggle come nella Rom Stock. È possibile mettere uno slider per il volume? Sarebbe perfetto
io ho la release del 30/12/14 e come fluidità è ottima (come anche la cm11), ma con alcuni giochi ho dei microlag, a volte anche molto vistosi, che prima non avevo.
Poi confermo che come usabilità siamo tornati indietro di 10 anni, prima toccavo i tasti fisici raramente solo per regolare il volume, ora devo usare quello di accensione per passare da vibrazione a suoneria (prima avevo il toggle) e per il toggle per la geolocalizzazione prima mi switchava da basso consumo (come lo tengo abitualmente) ad alta precisione, ora invece passa da disattivata ad alta precisione, altra cosa scomodissima ma che usavo spesso era il toggle per switchare da 2g a 3g, per quest'ultimo qualcuno aveva detto di aver trovato un widget o scorciatoia, ma io non la trovo..
Altra cosa scomodissima, durante la ricarica non indica la percentuale di carica e nelle statistiche batteria non dice da quanto tempo è a batteria, ma quanto tempo resta alla scarica.
A parte i microlag so che sono tutte pecche di lollipop e non della rom specifica
Volevo chiedervi come faccio a scaricare l'ultima versione disponibile?vado su xda e quandk clicco sull'ultima versione mj indirizza su mediafire e li c'é la scritta "authorize download" ma quando clicco non scaricahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sC9KI.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App