Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sknoke
Sai se è possibile aggiungere il tasto menù alla navigation bar?
mi sa di no. Onestamente non l'ho trovata la personalizzazione della navigation.
-
Quote:
Kiritostyle
Ottimo post complimenti! Ho intenzione di inserirla sul mio G2, sai mica dirmi se funziona il doppio tap per blocco/sblocco e quante ore di schermo all'incirca sei riuscito a fare con un uso medio/intenso? ;)
Grazie!
Funziona per bloccare, per sbloccare ho la quickwindows e funziona.
Con uso intenso 4-6 ore di schermo a batteria piena.
-
Quote:
kapyrossi
Salve a tutti, so che questo thread parla della LiquidSmooth e chiedo scusa per il piccolo OT che sto facendo ma è l'unico dove si parla del modem e avrei una domanda da fare che riguarda il modem della versione 20h italiana. La mia domanda è questa il modem è stato "ottimizzato" per l'italia o è lo stesso che trovo scaricando l'aggiornamento 20h versione italiana su kitkat stock? Dico questo perchè io ho un lg g2 europe open ed è aggiornato alla 20h stock però noto un problema nell'aggancio del segnale e sopratutto nel passaggio da 2g a 3g (impostato in automatico). Siccome al momento non ritengo vitale fare il root e installare una recovery solo per flashare il modem (visto che tra l'altro towelroot non è ancora utilizzabile sulla 20h e non voglio utilizzare stump ecc.) chiedevo se qualcuno potrebbe darmi una risposta e magari un consiglio su come fare per migliorare la ricezione del mio g2. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
P.s. Prima di aggiornare alla 20 h avevo avuto un piccolo miglioramento installando xposed framework e intelli3g per uno switch più rapido, ma comunque il problema radio non si risolveva del tutto.
Ciao. La 20h estratta è quella 20h europea. Non c'è nessuna personalizzazione/ottimizzazione per la sola Italia.
Da quello che mi racconti forse un hard reset potrebbe aiutarti. Ossia installare tutto di nuovo, partendo da zero.
-
Audio e foto sempre come indicato nel primo post?
-
Quote:
tabs78
Audio e foto sempre come indicato nel primo post?
Io ho installato e sto avendo buone impressioni dalla google camera scaricabile dal playstore. Detecta bene la nostra fotocamera a 13 MP e le foto sono decenti. Ripeto non a livello della LG stock. Video OK in HD.
Audio PERFETTO attivando V4A interno alla ROM.
-
Quote:
SEngine
Io ho installato e sto avendo buone impressioni dalla google camera scaricabile dal playstore. Detecta bene la nostra fotocamera a 13 MP e le foto sono decenti. Ripeto non a livello della LG stock. Video OK in HD.
Vorrei scaricarla ma mi frena il comparto fotografico...esistono app migliori che sfruttano le migliorie offerte con android l? In quanto autofocus notturno come si comporta la camera?(sia video che foto) grazie :)
-
Quote:
SEngine
Il v4a nella rom come funziona?C'è una guida con i vari settaggi?
-
Quote:
Al3eRtO
Il v4a nella rom come funziona?C'è una guida con i vari settaggi?
No una guida non c'è, ma bastano 5 minuti per prenderci confidenza.
-
Quote:
Davys94
Vorrei scaricarla ma mi frena il comparto fotografico...esistono app migliori che sfruttano le migliorie offerte con android l? In quanto autofocus notturno come si comporta la camera?(sia video che foto) grazie :)
Mi parlano molto bene della L camera. Ancora non l'ho provata.
-
Quote:
SEngine
Mi parlano molto bene della L camera. Ancora non l'ho provata.
Ma si scarica dal playstore? Perché non la trovo è meglio rispetto alla stock?