Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto usando l'applicazione MiBand con la LiquidSmooth, per effettuare la lettura delle notifiche devo concedergli l'accesso dalle impostazioni, il problema è che nelle "App con accesso utilizzo" non viene visualizzata alcuna applicazione che richiede i permessi, sapreste dirmi come fare per farla apparire nella lista? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
Sto cercando di vedere se questo difetto c'e anche sul mio e mi sembra proprio di no. Al limite attendi il prossimo update e vedi che succede.
Si a questo punto aspetto il prossimo e vedo,ho messo un "Thanks",grazie.
-
Cosa dite per quanto riguarda la fotocamera? cosa usate Voi? la stock o altra app?
-
Aggiornato all'update del 18 e mi fa lo stesso flash sulla lockscreen.........boooo!
-
Qualcuno è riuscito a installare il QuickRemote LG ? io sto provando questo ma non riesco a vedere i dispositivi da selezionare
-
Quote:
thenet
Qualcuno è riuscito a installare il QuickRemote LG ? io sto provando
questo ma non riesco a vedere i dispositivi da selezionare
Forse sbagli qualcosa, segui questa
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse sbagli qualcosa, segui
questa
ora funziona, grazie
-
Ma qual è la migliore rom con Lollipop per G2? Inoltre di sa qualcosa su xposed su lollipop? Grazie
-
Quote:
Fifagi
Ma qual è la migliore rom con Lollipop per G2? Inoltre di sa qualcosa su xposed su lollipop? Grazie
Ciao, qui si parla della sola ROM liquidsmooth.
Se vuoi dei pareri generici posta nella discussione apposita che trovi in rilievo.
-
In merito al problema che ho esposto qualche post sopra,volevo sapere per il flash che twrp usate?Io uso la 2.8.2.0,non e' che la devo aggiornare?