Se volessi tornare ad una rom stock based ovviamente KitKat devo flashare la baseband kk prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se volessi tornare ad una rom stock based ovviamente KitKat devo flashare la baseband kk prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si deve aggiornare per forza con il flash delle gapps e del modem? sul forum Xda non ne parlano! Chi ha aggiornato alle ultime versioni potrebbe cortesemente rispondere su che procedura ha usato? Grazie.
Okay aggiornato con flash della rom e delle gapps, il modem lo avevo già flashato quando avevo messo per la prima volta questa rom, fatti i wipes cache e dalvik, e nessun problema apparte qualche app che appena aperte andavano in landscape senza la possibilità di girarsi in verticale, rifatto nuovamente i wipes caches e dalvik e tutto rifunziona a dovere!
Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
Vorrei però chiedervi delle cose:
è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
sul launcher predefinito non è possibile installare icone?
la memoria disponibile è 10,6 su 16GB, è normale?
devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?
Grazie :)
[quote name="th3D0ct0r" post=6617928][quote name="Daftnilo" post=6617802]Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
Vorrei però chiedervi delle cose:
è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
sul launcher predefinito non è possibile installare icone?
la memoria disponibile è 10,6 su 16GB, è normale?
devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?
Grazie :)[/QUOTE]
Prova viper4android per l'audio
Installare icone intendi cambiare il tema icone? Bisogna aspettare che viene inserito l'ultimo aggiornamento CM forse.
Lo spazio libero è normale.
La batteria dovrebbe durare lo stesso se non meno.[/QUOTE]
Per l'audio hi provato ad attivare Viper4android ma compare questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QlQ9u.jpg
Edit: ho risolto. Bastava dare l'ok a Superus.
Comunque ho selezionato l'opzione Battery poiché credo sia quella che consumi meno batteria. Poi non ho visto miglioramenti ed ho selezionato quella " media", ma non noto proprio incrementi...forse devo selezionare qualcosa? Questo Viper4 non provoca un battery drain,?
Ciao ragazzi.....mantenete sempre questo thread anche per le ultime build official?
Come sta andando lo sviluppo ultimamente? l'ho flashata stasera dopo un pò che provavo altro.... vediamo...
Ciao a tutti.... Qualcuno ha provato Skype con questa rom??? A me non capisco perché non funziona con il vivavoce gracchia tantissimo con le cuffie le persone dalla altra parte non sentono nulla.... Premetto che con le rom su base LG (g2/g3) il tutto funziona perfettamente..... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? (non mi funziona con nessuna rom aosp)