grazie
(sarà anche piccolo, ma è fastidioso :) )
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con la connessione dati, molte volte si blocca e devo per forza disattivarla e riattivarla (anche più volte prima che torni a funzionare).. Ho anche provato a cambiare modem flashando la baseband per le rom AOSP ma non ho risolto nulla! Inoltre sulla prima build che avevo installato c'era la possibilità di accedere ai quick settings anche dalla schermata di blocco, nell'ultima build invece no..Qualcuno può illuminarmi?
EDIT: Per il problema della connessione vedo solo ora che era già stato aperto un thread qui
Cercando in rete il problema della mancanza di possibilità di mettere il volume silenzioso ho visto che è un bug di lollipop.
Risolvibile, dicono, mettendo il volume a 1 e riavviando. In questo modo dovrebbe comparire k'opzione "silenzioso".
Io ho provato due volte e non è cambiato nulla..
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi la calcolatrice é afflitta da un piccolo bug della virgola. Tutte le operazioni il cui risultato prevede la virgola, viene omessa. Come si potrebbe risolvere?
cercando (meglio, in rete, sembra che non sia un bug, ma che con il 5 android abbia un diverso uso del volume silenzioso.
Si deve regolare premendo tenuto il tasto volume. Oltre al livello si vede: NESSUNA - PRIORITA' - TUTTE.
Con "nessuna", il volume può passare da vibrazione a suoneria massima.
Con "tutte", tutto il telefono è silenzioso (tasti, volume, notifiche)
Con "priorità" possiamo selezionare cosa vogliamo rendere silenzioso e cosa no.
Più possibilità di prima, ma meno veloce il passaggio a e da silenzioso.
TIM.. Da quel che leggevo è un problema molto diffuso su tanti terminali che hanno ricevuto KitKat! Anche se a dir la verità a me ha iniziato a manifestarsi da quando sono passato alle ROM AOSP (prima con la SlimKat ed ora con questa LS), non so se per pura coincidenza!
Prova questa
Modem 20B Tim italy:https://mega.co.nz/#!LsElBRpC!2NmvZr...7yLNJfKwSE8ihk Dropbox
https://www.dropbox.com/s/uhvstjpka4...ele94.zip?dl=0