Visualizzazione stampabile
-
ciao ancora,
ma capita solo a me che tentando di entrare nel menu: Impostazioni operatore (per attivare il trasferimento ad altro numero), si blocca il processo: android.phone ??
-
Notizie sul quikremote?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda stupida...si potrebbe installare la xcam anche quella meno avanzata su questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ragazzi una domanda stupida...si potrebbe installare la xcam anche quella meno avanzata su questa rom?
No perché richiede i driver LG e questa ROM è una AOSP
-
Anchio sarei interessato al quick remote...?qualcuno sa qualcosa...grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
SEngine
Penso di NO.
Aspetto a cantare vittoria ma credo di aver effettivamente risolto il problema! In ogni caso la ricezione è molto più stabile di prima con il 20b..Infiniti thanks per te! [emoji16]
-
Quote:
AleCai
Aspetto a cantare vittoria ma credo di aver effettivamente risolto il problema! In ogni caso la ricezione è molto più stabile di prima con il 20b..Infiniti thanks per te! [emoji16]
Grazie, ma in realtà li devi girare a chi ha creato quel zip e postato su XDA.
Buona fortuna.
-
Sono OT con la Rom ma non trovando nulla in merito chiedo qui: il modem V20H può essere tranquillamente flashato da recovery sulla Cloudy G3 2.1? E' uno zip flashabile da recovery giusto?
-
Quote:
fax1991
Sono OT con la Rom ma non trovando nulla in merito chiedo qui: il modem V20H può essere tranquillamente flashato da recovery sulla Cloudy G3 2.1? E' uno zip flashabile da recovery giusto?
Vai tranquillo.
-
Quote:
SEngine
Vai tranquillo.
Non dirmi che non hai trovato il thread della Cloudy... o_O