Ciao stavo provando la cm12 ma ho trovato questi bug
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Sapete se ci sono nella liquid? E invece in questa quali ci sono?
Visualizzazione stampabile
Ciao stavo provando la cm12 ma ho trovato questi bug
Swipe tastiera non va
Software voip sono muti o gracchianti
Profilo su disconnessione WiFi non cambia
Sveglia con mp3 non va
Sapete se ci sono nella liquid? E invece in questa quali ci sono?
Buongiorno a tutti.... Mi spiegate come mai questa rom é ancora unofficial? Non é sviluppata dai developer ufficiali liquidsmooth?
Uscito aggiornamento del 12 gennaio. ROM stabilizzata e corretti alcuni bug di Lollipop (fonte forum XDA)
Ho aggiornato all'ultima del 12 ed ora quando riattivo lo schermo mi fa un secondo la home e poi la lockscreen,come se facesse un flash sulla home.Ho fatto i wipe tranne data,sapete dirmi qualcosa?
Io ho un problema del gps che non riesco proprio a risolvere.. Provato in tutti i modi.. Praticamente il gps funziona, trova la posizione in pochi secondi solo che me la rileva sbagliata di qualche decina di metri....
Mi sembra di capire che e meglio se mi tengobla Optimus G3... Non e ancora stabilissima questa ?? E sopratutto.. Le foto come vengono??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi sto usando l'applicazione MiBand con la LiquidSmooth, per effettuare la lettura delle notifiche devo concedergli l'accesso dalle impostazioni, il problema è che nelle "App con accesso utilizzo" non viene visualizzata alcuna applicazione che richiede i permessi, sapreste dirmi come fare per farla apparire nella lista? Grazie!
Cosa dite per quanto riguarda la fotocamera? cosa usate Voi? la stock o altra app?
Aggiornato all'update del 18 e mi fa lo stesso flash sulla lockscreen.........boooo!
Qualcuno è riuscito a installare il QuickRemote LG ? io sto provando questo ma non riesco a vedere i dispositivi da selezionare
Forse sbagli qualcosa, segui questa
Ma qual è la migliore rom con Lollipop per G2? Inoltre di sa qualcosa su xposed su lollipop? Grazie
In merito al problema che ho esposto qualche post sopra,volevo sapere per il flash che twrp usate?Io uso la 2.8.2.0,non e' che la devo aggiornare?
Ho installato la release del 22 gennaio, come faccio a cambiare sfondo della lockscreen?
Sapete se è possibile mettere la home di questa rom sulla cm12?
Nel senso se basta solo l'apk della home....
Perchè con la home è possibile associare alle gesture il lockscreen...e quindi con il doppio tap sullo schermo lo spengo e invece con cm12 nn è possibile fare...
Potete aiutarmi?
Scusate se insisto,ma vorrei venire a capo di quei flash che mi fa la lockscreen quando risveglio il telefono dopo aver fatto un aggiornamento:in prima pagina ce' scritto che bisogna flashare oltre all'aggiornamento anche gapps e modem,voi flashate tutti e tre o solo l'aggionamento?
Il modem consigliato in OP può essere flashato su qualsiasi ROM lollipop?
Ciao a tutti, anche a voi non funziona piu Cerberus?
sembra tutto ok, ma il pannello web non riesce a comunicare con il device...
ma va? non funziona piu con questa ROM
adoro cmq questi interventi costruttivi...se scrivo su questo post credevo fosse scontato che stia utilizzando questa ROM
Se volessi tornare ad una rom stock based ovviamente KitKat devo flashare la baseband kk prima?
Si deve aggiornare per forza con il flash delle gapps e del modem? sul forum Xda non ne parlano! Chi ha aggiornato alle ultime versioni potrebbe cortesemente rispondere su che procedura ha usato? Grazie.
Okay aggiornato con flash della rom e delle gapps, il modem lo avevo già flashato quando avevo messo per la prima volta questa rom, fatti i wipes cache e dalvik, e nessun problema apparte qualche app che appena aperte andavano in landscape senza la possibilità di girarsi in verticale, rifatto nuovamente i wipes caches e dalvik e tutto rifunziona a dovere!
Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
Vorrei però chiedervi delle cose:
è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
sul launcher predefinito non è possibile installare icone?
la memoria disponibile è 10,6 su 16GB, è normale?
devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?
Grazie :)
[quote name="th3D0ct0r" post=6617928][quote name="Daftnilo" post=6617802]Ho installato questa ROM e, per ora, mi sto trovando bene e non ho riscontrato bug.
Vorrei però chiedervi delle cose:
è possibile aumentare l'audio o sistemarlo poiché sento che delle volte "gracchia"?
sul launcher predefinito non è possibile installare icone?
la memoria disponibile è 10,6 su 16GB, è normale?
devo aspettarmi dei miglioramenti, peggioramenti o nessun cambiamento sulla durata della batteria?
Grazie :)[/QUOTE]
Prova viper4android per l'audio
Installare icone intendi cambiare il tema icone? Bisogna aspettare che viene inserito l'ultimo aggiornamento CM forse.
Lo spazio libero è normale.
La batteria dovrebbe durare lo stesso se non meno.[/QUOTE]
Per l'audio hi provato ad attivare Viper4android ma compare questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QlQ9u.jpg
Edit: ho risolto. Bastava dare l'ok a Superus.
Comunque ho selezionato l'opzione Battery poiché credo sia quella che consumi meno batteria. Poi non ho visto miglioramenti ed ho selezionato quella " media", ma non noto proprio incrementi...forse devo selezionare qualcosa? Questo Viper4 non provoca un battery drain,?
Ciao ragazzi.....mantenete sempre questo thread anche per le ultime build official?
Come sta andando lo sviluppo ultimamente? l'ho flashata stasera dopo un pò che provavo altro.... vediamo...
Ciao a tutti.... Qualcuno ha provato Skype con questa rom??? A me non capisco perché non funziona con il vivavoce gracchia tantissimo con le cuffie le persone dalla altra parte non sentono nulla.... Premetto che con le rom su base LG (g2/g3) il tutto funziona perfettamente..... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? (non mi funziona con nessuna rom aosp)