il link lo ha postato nelle istruzioni...
(edit: non avevo visto l'edit :) )
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... E utilizzabile come rom?? E sopratutto volevo sapere se e presente il gestore temi e come va la fotocamera!? A e... E possibile mettere la percentuale della batteria ?? Grazie a tutti
Come rom è perfetta è fluidissima niente bug, solo ieri mi è capitato che si riavviasse da solo nella visualizzazione di un video su internet, dopo una full charge sono riuscito a fare 5h di schermo a uso medio. La fotocamera beh non aspettarti nulla della LG stock, ho installato la Google Camera però devo dire che la perdita di qualità è più nota di quel che credevo, ma va bene cosi, gestore temi non c'è, in compenso (a chi piace come me) hanno modificato la base color delle impostazioni di Lollipop, è infatti tutto scuro invece che bianco!
E infine si è possibile inserire la % della batteria, all'interno dell'icona o accanto.
Appena montata,tutto funziona perfettamente.Volevo sapere se ce un modo per cambiare lo sfondo alla lockscreen.
ROM quasi perfetta per il mio utilizzo, forse un po' a scapito dell'autonomia ma pazienza, la piacevolezza d'uso è impagabile! Ho solo notato una cosa, dopo qualche giorno senza riavviare il telefono le app si ricaricano molto spesso nonostante la RAM sia tutt'altro che satura, cosa che per la verità ho notato su molte altre ROM.. Con un riavvio si risolve comunque.
Infine una chicca, tenendo premuto il tasto del multitasking si fa lo switch veloce tra le ultime 2 app utilizzate, l'ho scoperto per puro caso ma devo dire che è molto utile [emoji106]
metti trickster mod e cambia il governor da ondemand a interactive,noterai miglioramenti.
comunque la 5.0.2 è davvero fluidissima (più della versione precedente) , sto usando il kernel stock con interactive tweakkato e va a bomba con ottima durata della batteria
Ciao a tutti,da poco possessore di questo terminale.Volevo chiedervi , qualcuno ha avuto problemi con l'audio?
Mi é capitato più di unq volta che dopo una chiamata l audio andava a farsi benedire, diventava tutto metallico,sia in chiamata che le notifiche.