Anche io noto i problemi legati alla ram
Visualizzazione stampabile
Anche io noto i problemi legati alla ram
un problema che ho notato riguarda la frequenza della gpu, non va mai sotto ai 200 mhz e tende a stare quasi sempre intorno ai 320 mhz.
Cambiare il governor da adreno a simple ondemand non è la strada, il telefono si riavvia. Credo sia un bug e l'ho trovato sia sulla resurrection che sulla liquid smooth (solo in questa versione 5.0.2).
Direi che a breve risolveranno..
Salve a tutti, ho questa rom da qualche giorno, volevo elencare dei bugs che presenta, nella speranza che non capitino solo a me:
*qualche menù come la modifica dei dpi dello schermo al momento di modificare il valore va in crash
*display ambient si disattiva nel momento in cui esco dalle impostazioni, perciò inutilizzabile
*all'arrivo di messaggi mi è capitato che non si illuminasse il led di notifica,
*non si accende il display all'arrivo di notifiche (può darsi che sia normale per come viene impostato android stock)
*viper (driver installati) è come se non funzionasse anche impostando valori ecc.
*fotocamera che mi è andata in crash 2 volte ( ma nulla di drammatico)
*la rete 3g non riesce a prenderla nella mia città (con la cloudy lo prendeva perfettamente)
* mi è capitato che collegando tramite bluetooth una cassa, si scollegasse il wifi al modem a cui ero connesso
*la regolazione del bianco nelle impostazioni display non applica le modifiche nonostante prema "OK"
Per il resto la trovo una rom ottima e sopratutto velocissima e fluidissima! durata batteria ottima per il mio uso medio, faccio i complimenti agli sviluppatori, confido in aggiornamenti visto che sono ancora delle beta :):):)
Io non ho avuto problemi con il 3g,la fotocamera l'ho cambiata e ho installato camera fv5, invece per gestire il led notifica ho installato l'app light flow(a mio parere molto ben fatta).. Per il resto non ho verificato
I led e le notifiche a me funzionano benissimo. Hai seguito correttamente le istruzioni su come installare la ROM e tutti i wipe da fare?
Per viper devi seguire la guida che ho postato in questo stesso thread. Seguila e funzionerà benissimo.
Per i FC ti consiglio di installare superSU da playstore e aggiornarlo. Dopo di ciò tutto funzionerà, compreso il cambio dei DPI.
Infine, ricordati di installare anche il modem 20h.
Edit.
La guida per far funzionare viper
Testata. Funziona.
http://www.droidviews.com/guide-vipe...llipop-lrx21o/
Aggiornata alla versione del 26 dic.
Tutto perfetto. Nelle impostazioni, nella voce liquidsmooth è stata aggiunta la personalizzazione delle gesture. Funziona benissimo. Scegliete quale applicazione far partire con una gesture sullo schermo attivabile touchando sul bordo sinistro dello schermo. Bellissima chicca.
Ricordo che per un buon update dobbiamo:
Andare in TWRP
Fare un backup per sicurezza
Wipe davlik, system e cache
Install ROM, gapps, modem.
Riavviare
Aggiornare superSU (basta lanciare l'app scaricata dal Playstore e ci chiederà di riaggiornare)
Andare nuovamente in TWRP e installare lolliviper.zip per far funzionare viper correttamente.
Saluti.
A livello fotografico come siamo messi? Mi consigliate in caso un ottima app per i video e le foto?la cloudy a volte fa sfocare i video e anche le altre rom